Uomini e donne: Il video del flirt tra Anna e Camillo

Anna Munafò
Ecrit par

Giovedì 24 ottobre è finalmente andata in onda la puntata di Uomini e donne del trono classico blu e rosa. L’esterna più coinvolgente è stata quella tra Anna e Camillo. Tra cui sembra stia per nascere un flirt… guarda il video su melty.it!

Uomini e donne: giovedì 24 ottobre è finalmente andato in onda il trono classico blu e rosa, di cui vi avevamo dato le anticipazioni. Nella puntata di Uomini e donne, l’esterna più coinvolgente è stata quella tra Anna e Camillo. Il corteggiatore ha accolto Anna con un cartellone che recitava: “Ciao! Avevi detto di voler vivere una favola… io voglio provarci… cominciando da qui… girati! ”. La tronista, girandosi, ha trovato Camillo ad aspettarla… su una carrozza. Il corteggiatore ha cercato il confronto con Emanuele, che in questi mesi di trono classico è sembrato il preferito di Anna.

Nel trono classico rosa di Uomini e donne sta per nascere un nuovo flirt, se è vero che la tronista ha detto di aver visto in Camillo più “maturità” che in Emanuele. Ma non è tutto. Anna ha infatti spiegato: “Mi piace ridere, mi piace divertirmi, ma ho bisogno di attenzioni… che tu mi stai dando”. La sexy tronista di Uomini e donne, il cui nome completo è Anna Munafò, ha rincarato la dose contro Emanuele, dicendo a Camillo: “Riesci a darmi più di quanto mi ha dato lui, solo in molto meno tempo rispetto a lui”. Il corteggiatore è apparso euforico. Occhio, però: nello studio di Uomini e donne di Canale 5, solo le vere rose fioriranno.

>>> Guarda il video del flirt tra Anna e Camillo sul sito di Mediaset.

Crediti: Archivio web