Uomini e donne: Il video del bacio tra Aldo e Stefania

Aldo Palmeri
Ecrit par

Giovedì 7 novembre, a Uomini e donne, tra Aldo e Stefania è arrivato il primo bacio del trono classico blu. Il tutto sotto lo sguardo disinteressato di Tina, e attento dell’altra corteggiatrice Alessia. Guarda il video del bacio su melty.it!

Uomini e donne: è il giorno del primo bacio del trono classico blu! Come vi avevamo anticipato, i protagonisti sono stati Aldo e Stefania, rispettivamente tronista e corteggiatrice di Uomini e donne. Stefania Decortes ha scelto di invitare Aldo Palmeri a casa sua, da quello che ci viene mostrato in un condominio. Il feeling tra i due è apparso subito evidente, non scalfito dall’osservazione di Stefania su un’altra corteggiatrice, la discussissima Alessia Cammarota: “Per me il fatto che la porti in esterna non è coerente con quello che dici in puntata però ci sta… secondo me stai cercando qualcosa di positivo perché ti piace”.

A Uomini e donne, giovedì 7 novembre, il primo bacio del trono misto è arrivato grazie… alla nutella. Aldo e Stefania si sono infatti spostati all’esterno dell’abitazione, dove la corteggiatrice aveva preparato una merenda a base di dolci assortiti e brioche, appunto, alla nutella. Ed ecco il momento clou: i due giocano, si stuzzicano, finché Aldo, dopo un istante in cui sembra guardare verso la telecamera, si decide a baciare Stefania. Togliendole così… la nutella di bocca, mentre, nello studio del programma di Canale 5, Alessia osserva e Tina legge una rivista, confermando così la sua antipatia verso il tronista siciliano. A noi, manca già il trono over di Uomini e donne. Litigheranno anche, come successo il 6 novembre, con Barbara e Franco contro Elga e Samuel, ma almeno sono divertenti.

>>> Guarda il video del bacio tra Aldo e Stefania sul sito di Mediaset.

Crediti: Vocididonna2, Archivio web, Canale 5