Uomini e Donne: Andrea Damante tra Laura Frenna e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Laura Frenna, l'esterna col bacio a Uomini e Donne?
Ecrit par

Uomini e Donne, ritorno al trono classico! Il 4 maggio vedremo la registrazione con Andrea Damante 'conteso' dalle corteggiatrici Giulia De Lellis e Laura Frenna.

Uomini e Donne, ritorno al trono classico! Dopo le ormai consuete tre puntate dedicate al trono over, oggi mercoledì 4 maggio dovrebbe infatti andare in onda la registrazione post scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. A tal proposito, melty non è ancora a conoscenza se una parte o tutta la puntata verterà sul viaggio di Ludovica e Fabio tra Roma, Napoli e Sorrento, con telecamere della redazione ovviamente al seguito. Nel caso andasse invece in onda la terzultima registrazione, abbiamo il supporto delle anticipazioni ufficiali di Maria De Filippi, con Andrea Damante "contento della settimana: intensa e con diversi passi avanti", prima del recall delle precedenti, e movimentate, puntate con il tronista veneto protagonista.

>>> Aggiornamento: puntata 'regolare', senza la messa in onda del viaggio di Ludovica e Fabio, leggi anche su melty: Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, il video che 'anticipa' il viaggio.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Giulia De Lellis, Laura Frenna e Claudia Pintilei, i ritratti social delle donne di Andrea Damante.

Uomini e Donne: Andrea Damante tra Laura Frenna e Giulia De Lellis

Al trono classico del 4 maggio, in studio, Giulia e Claudia ribatteranno alle critiche di Ileana, che si dispiacerà per non essersi ancora completamente lasciata andare con Andrea. Il tronista è andato in esterna in albergo con Claudia, che si è lamentata sia di Giulia che di Laura, subendo così le critiche di Tina Cipollari al ritorno in studio. Giulia ha invece preparato per Andrea una video lettera, non presentandosi e sentendosi dare della "sfigata" dall'ex di Giorgia Lucini. Che in studio attaccherà la sua corteggiatrice: "Devi smetterla di 'fare teatro' e avere questi atteggiamenti esasperati, così 'mi caschi'!", che si difenderà dicendo di essere ancora arrabbiata per il bacio a Laura. A parere di Gianni Sperti, Giulia è una "presuntuosa, che si sente superiore a tutte perché sostenuto dal pubblico", mentre Andrea la inviterà a "crescere, non è che qualcuno ti sta suggerendo un copione?".

Uomini e Donne: Andrea Damante tra Laura Frenna e Giulia De Lellis

A Uomini e Donne del 4 maggio, per le anticipazioni dovremmo vedere anche l'uscita di Andrea e Laura, partita tra incomprensioni e finita con baci. Di nuovo in studio, Claudia accuserà il tronista di essere "egoista", ma Andrea ribatterà: "Per me le telecamere non esistono, io faccio quello che mi sento, quando me lo sento". Andrea e Laura si sono rivisti in aeroporto, baciandosi di nuovo, stavolta sulla spiaggia; i due balleranno quindi in studio. Tra le lacrime, Giulia deciderà di non mollare: "Voglio uscire dallo studio con lui". Spazio quindi a Oscar Branzani, che in esterna con Karin a cena l'ha fatta allontanare in lacrime per il suo rifiuto di baciarla, quindi raggiungendola e spiegandosi: "Non bacio 'tanto per'". In studio, Jack Vanore sosterrà il punto di vista del tronista campano, mentre Dominique attaccherà Karin.

Uomini e Donne: Andrea Damante tra Laura Frenna e Giulia De Lellis

Al trono classico di Uomini e Donne del 4 maggio, la puntata dovrebbe continuare con l'uscita di Oscar ed Eleonora, in piscina tra coccole, effusioni e parole maliziose; al ritorno in studio, l'ex di Chiara Biasi ammetterà di essere stato bene con la sua corteggiatrice. Oscar e Cecilia si sono trovati davanti ad un forno, con l'attacco del tronista al collega: "Andrea vuole fare il protagonista, abbiamo valori diversi". Oscar e Dominique si sono invece cimentati in un 'percorso di addestramento', prima dei balli finali in studio: Oscar con Karin e Andrea con Claudia. In onda, a meno come detto di non vedere il viaggio post scelta di Ludovica e Fabio, dalle 14:45 su Canale 5 e in replica dalle 19:55 su La 5 al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: andreadamante90, Uomini e Donne, Instagram, Andrea Damante e Laura Frenna