Uomini e Donne: Ida sceglie Riccardo al posto di Sossio

Uomini e Donne Trono Over
Ecrit par

Colpo di scena al Trono Over di "Uomini e Donne". Ida, che aveva svelato quanto Sossio "le facesse sangue", ha virato alla fine sul bravo ragazzo e a scelto Riccardo.

Continua la vicenda tra Ida, Riccardo, Sossio e Angelo al trono Over di Uomini e Donne. Riccardo torna nel parterre maschile dopo che Ida ha chiarito di non provare interesse, specificando quanto lei non sia "presa" dalla relazione rispetto a lui. Ida dice che è troppo presto per parlare di legami dopo essersi visti solo tre o quattro volte. Riccardo salta dalla sedia ed esclama: "Come quattro volte? Quattro volte si! Ma a settimana!", specifica. Sossio dice alla redazione di voler assolutamente sapere se ci sono stati rapporti intimi tra Ida e Riccardo, in modo da regolarsi per non perdere tempo. Tina aggiunge: "E certo, così passa subito a qualcun’altra…". Maria gli chiede con chi vuole ballare, lui dopo averci pensato un attimo sceglie Marina.

UOMINI E DONNE TRONO OVER

Riccardo chiede di parlare in separata sede con Ida, Gemma vorrebbe chiedere nuovamente a Giorgio di ballare e lui accetta. A fine ballo, Gemma bacia sulle labbra a Giorgio e Raffaele viene definito da Tina un "uomo inutile". Ida e Riccardo rientrano e decidono di continuare a vedersi, ma lei interromperà i suoi messaggi con gli altri: "Mi ha detto delle cose che mi hanno rasserenato. Lo sento troppo impegnato e mi spaventa che lui abbia maturato un sentimento così profondo in appena un mese". Riccardo aggiunge: "È stata brava perché mi ha fatto lasciare andare mentre io sono un distaccato". Una persona dal pubblico prende parole e dice: "Riccardo te lo devo dire, stai sbagliando. A lei piace Sossio perché è omo, è trucido, tu sei troppo educato, pulito e innamorato. Lei è una donna che ama piacere ed è attratta da Sossio, maschio, trucido e bello pieno". Ciò non serve a far cambiargli idea.

Crediti: Tv Zap, Archivio web, Urban Post, Video Mediaset