Uomini e Donne, Ida accetta altri corteggiatori

Uomini e Donne Sossio
Ecrit par

Ida al centro di un triangolo d'amore con Sossio e Riccardo. I due cavalieri di Uomini e Donne lottano per la dama, nonostante lei pare abbia già scelto Riccardo.

Quanto la questione sembrava chiusa, arriva in studio un nuovo pretendente che lei accetta di conoscere. Ida Platano è ormai una delle protagoniste di questa stagione. È sicuramente tra le più quotate dai corteggiatori. Il suo comportamento, però, sta facendo molto discutere il pubblico. Sembra infatti che Ida sia molto indecisa e spesso le sue decisioni appaiono incoerenti agli occhi esterni. Lei conferma di aver chiuso con Sossio, anche se lui non si dà per vinto, mentre procedono molto bene le cose con Riccardo, nonostante qualche intoppo. Il corteggiatore, infatti, vorrebbe sapere esattamente cosa voglia fare Ida nella sua vita.

UOMINI E DONNE

Ad alimentare i dubbi, il momento in cui Maria le dice che ha chiamato un nuovo corteggiatore per conoscere Ida e lei accetta. Il cavaliere si chiama Gianluca, uomo che pare sicuro di sé. È originario di Gatteo Mare ed ha una piccola attività. Padre di due figli, dice che è stato affascinato dal viso di Ida. Visti i dubbi di Riccardo, lei gli dice che non vede nulla di male nel conoscere nuove persone, ma lui sembra molto perplesso. Ida tiene Gianluca e balla con lui. Prima di fine puntata, Ida riallaccia i rapporti con Sossio e Riccardo ovviamente non ne è felice. Ida ha iniziato ad avere contatti anche con Angelo, rivela Maria, e il pubblico si lamenta.

Crediti: Video Mediaset, Tv Zap, Gossip Blog, Archivio web, Tv Zap, Archivio web, Urban Post, Dg Mag, Gossip Blog