Uomini e Donne: Giulia De Lellis tra "business", foto su Instagram e Tara Gabrieletto

Giulia De Lellis discussa corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne
Ecrit par

A Uomini e Donne dell'11 maggio, la corteggiatrice di Andrea Damante Giulia De Lellis protagonista tra foto e "business" su Instagram e riferimenti a Tara Gabrieletto.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis tra "business" su Instagram... e Tara Gabrieletto! Al trono classico di oggi mercoledì 11 maggio, su melty trovate le anticipazioni dei baci in esterna di Andrea Damante con Laura Frenna ed Ileana Tumminelli, la mora corteggiatrice sarà a suo modo protagonista della puntata. A partire dall'attacco di Laura nei suoi confronti: "Dopo i baci della settimana scorsa, la prima cosa che hai fatto è stato un selfie da postare su Instagram. Non è che fai business, sponsorizzando le magliette che indossi in studio?". Giulia assicurerà che si tratta solo di regali, subendo nel contempo le critiche di Andrea per la mancata reazione al bacio con Laura. La giovane ragazza romana sosterrà nuovamente con forza che, tranne un braccialettino regalatole dal tronista, tutto quello che indossa lo ha comprato in prima persona o le è stato donato: "Non sono obbligata a fare nulla in cambio di nulla", versione che non convincerà Tina Cipollari né tantomeno Jack Vanore.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Oscar Branzani, esterna con Karin, bacio con Eleonora e addio di Cecilia.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Giulia De Lellis, la FOTO con l'amico di Andrea Damante e Megghi Galo su Instagram.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Giulia De Lellis, su Instagram con strane compagnie, c’è qualcosa di vero a Uomini e Donne?

Giulia De Lellis, dopo l'esterna a Verona con Andrea Damante, verrà in studio attaccata anche da Ileana riguardo le foto su Instagram, con il manforte di Laura: "Anche a noi è stato proposto di indossare alcuni capi per pubblicità, ma non abbiamo mai accettato". Sarà a questo punto che Giulia porterà Tara Gabrieletto come termini di paragone, provocando la dura reazione di Gianni Sperti, che chiederà che la discussa fidanzata di Cristian Galella non venga nominata. Sui social, le anticipazioni della puntata avevano già provocato la replica di Tara: "Fortunatamente ho una vita e cose più importanti da fare che rispondere a due che se mi dovessero vedere poi camminerebbero a testa bassa. Giulia dovrebbe pensare a pubblicare più foto di sponsor visto che è molto brava finchè è in puntata che le riesce meglio invece di stare dietro ad Andrea!". Giulia ha nel frattempo cercato di abbassare i toni, allontanandosi per qualche giorno dal web; dopo il presunto "business" su Instagram e i riferimenti a Tara Gabrieletto al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: andreadamante90, Isa e Chia