Uomini e Donne: Giulia De Lellis è la scelta di Andrea Damante

Andrea Damante, la scelta è Giulia De Lellis a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis e lei gli ha detto 'sì'! L'anticipazione viene dall'ultima registrazione del trono classico: Laura Frenna 'beffata'.

Uomini e Donne, Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis e lei gli ha detto 'sì'! L'anticipazione viene dal sito ufficiale di Maria De Filippi, in riferimento all'ultima registrazione del trono classico, in cui anche Oscar Branzani ha fatto la sua scelta. La pagina ufficiale Facebook del tronista veneto ha così accolto la notizia: "Andrea ha scelto Giulia De Lellis che ha risposto sì! Auguri alla nuova coppia L'inizio di una favola.... 20/05/2016", mentre quella della corteggiatrice romana ha postato: "La scelta di Andrea è..........GIULIAAAAAAAAAAAAAAA", senza dimenticare la pagina di coppia con più fan: "Andrea ha scelto Giuliaaaaa e lei ha risposto siiiii". La scelta di Giulia da parte di Andrea era attesa ma non scontata, mentre la corteggiatrice aveva anticipato la sua eventuale risposta affermativa.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Giulia De Lellis è la scelta di Andrea Damante, la reazione furiosa di Laura Frenna.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Giulia De Lellis è la scelta di Andrea Damante, Laura Frenna delusa, Twitter "Ora procreate".

Uomini e Donne: Giulia De Lellis è la scelta di Andrea Damante

La scelta di Andrea Damante è ricaduta su Giulia De Lellis dopo un percorso accidentato. Il bacio in esterna 'sminuito' dal tronista ha tenuto banco per molte puntate, facendo recuperare terreno alla rivale Laura Frenna; Andrea si è più volte scambiato baci appassionati con la ragazza milanese, al punto da far sospettare in più di un'occasione - come riportato da melty - che la scelta era già avvenuta in esterna. Nelle ultime settimane, Giulia è poi stata particolarmente bersagliata, dalle foto su Instagram al rapporto con Eliana Michelazzo. Tutto alle spalle grazie alla scelta di Andrea, con cui Giulia dovrà presto dimostrare di essere una coppia anche fuori dal trono classico di Uomini e Donne, magari aspettando la chiamata a Temptation Island.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Uomini e Donne