Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Karin Bonucci, le parole prima delle scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani

Giulia De Lellis e Karin Bonucci le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani a Uomini e Donne?
Ecrit par

Uomini e Donne, le favorite prima della scelta! Ecco le parole di Giulia De Lellis e Karin Bonucci prima della decisione finale di Andrea Damante e Oscar Branzani al trono classico.

Uomini e Donne, le favorite... prima della scelta! Per Andrea Damante e Oscar Branzani, oggi venerdì 20 maggio è il giorno decisivo: nell'ultima registrazione stagionale del trono classico, i due tronisti prenderanno infatti la loro decisione finale; Andrea tra Giulia De Lellis e Laura Frenna, Oscar tra Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini, con le prime nominate più o meno nettamente favorite nei 'pronostici' di melty. Giulia ha deciso di esporsi ieri sera e in prima persona sui tanti contestati social di riferimento, accompagnando ad uno scatto con Andrea il significativo post: "Questa foto per quanto mi riguarda parla da se. Racchiude quasi tutto il ‪‎nostro‬ percorso. Il tuo ‪‎profumo‬, le nostre ‪‎insicurezze‬, le ‪‎paure‬, la ‪gioia‬, i ‪‎sorrisi‬ e perché no, i ‪desideri‬ e le ‪‎aspettative‬ .. Ma sta notte ( ‪‎echenotte‬ ..)vorrei averti qui al ‪‎miofianco‬". La corteggiatrice romana ha scritto questo "Per poterti rassicurare e farti presente che comunque vada io la mia ‪vittoriapiugrande‬ l'ho avuta . E porta un solo nome, ‪iltuo‬ . È stato bello, vero e puro . È STATO SOLO NOSTRO .. Grazie ‪‎bimbomio‬ perché a prescindere dal finale ho amato già dalla partenza, e che partenza la nostra.. Buona fortuna".

>>> Aggiornamento: a sorpresa Oscar ha scelto Eleonora! Leggi di più su melty: Uomini e Donne: La scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Andrea Damante, la scelta è Giulia De Lellis.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne Over: Gemma Galgani, i suoi amori prima e dopo Giorgio Manetti.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Giulia De Lellis batte Laura Frenna: La scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne secondo Twitter.

Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Karin Bonucci, le parole prima delle scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani

Karin Bonucci, nonostante sia la probabile scelta di Oscar Branzani, ha pubblicato su Instagram una foto che non la vede protagonista e con una frase non esattamente ottimistica di contorno: "Se vuoi volare circondati di aquile non di polli...così, la vita, percorso interrotto, ma completo solo se alcuni passaggi non sono rosei...‪". Il suo staff Facebook, invece, ha scelto alcune frasi di rito per l'in bocca al lupo alla ragazza italo-slovacca: "Manca davvero poco,l'ansia invece è sempre di piu. Alcuni ti hanno capita,altri meno...Noi invece possiamo urlare a tutti che sei una persona vera,genuina...Sei dolcissima e sopratutto semplicissima". Comunque andrà, le admin si dicono "fiere" di Karin: "A prescindere dalla scelta tu meriti il meglio...e siamo sicure che la vita ti riserverà le gioie piu belle di questa vita. Stringi i denti piccola Karin e fatti valere come sempre. Noi siamo con te". Non vi resta che rimanere con noi per scoprire se Giulia De Lellis e Karin Bonucci saranno effettivamente le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, melty.it