Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Andrea Damante al concerto di Marco Mengoni, Laura Frenna fuori controllo

Andrea Damante, Giulia De Lellis e Laura Frenna
Ecrit par

La prima giornata da fidanzati di Giulia De Lellis e Andrea Damante è stata tutta una festa, un turbine di baci appassionati e… a quanto pare, anche un concerto. Mentre Laura Frenna…

Si sono fidanzati a Uomini e Donne, il 20 maggio 2016. E poi, da coppia ufficiale, hanno festeggiato. Andrea Damante e Giulia De Lellis – i Damellis - sono stati avvistati prima a cena, con una lunga tavolata tra parenti, amici e gli altri “fidanzati televisivi” Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Poi, a quanto si dice su Twitter, hanno fatto le ore piccole a casa di una zia di Giulia, che aveva organizzato una festa apposta per loro. Sabato 21 maggio invece, tra baci, coccole e passione, i due hanno deciso di andare insieme al concerto di Marco Mengoni; una scelta romantica e molto particolare per trascorrere la seconda serata da fidanzati. Una fan scrive sul profilo Facebook ufficiale di Giulia De Lellis: “Erano in treno verso Verona, poi sono scesi in un bar e sono stati tutto il tempo a baciarsi. Stasera forse vanno al concerto di Mengoni all’Arena”. Soffiata molto verosimile, dato l’entusiasmo della nuova coppia. Invece, da tutt’altra parte, una Laura Frenna delusa e arrabbiata si sta dedicando a gesti estremi e al divertimento sfrenato.

La studentessa milanese, scartata da Andrea Damante proprio alla fine – dopo un percorso di baci appassionati – è tornata a casa dove l’ha raggiunta Cecilia Zagarrigo, la sua nuova BFF conosciuta nei camerini di Uomini e Donne. Le due hanno folleggiato al Just Cavalli dove la Frenna non ha mancato di farsi fotografare con… Lorenzo Riccardi, corteggiatore “infedele” di Ludovica Valli, cacciato a causa delle continue segnalazioni. Ma c’è di più; Laura Frenna ha fatto anche un tatuaggio insieme a Cecilia, così, d’impulso. Un gesto estremo che la Zagarrigo ha ovviamente condiviso su Instagram. “Ogni inizio, inizia dalla fine” recita la scritta impressa sulle spalle delle due corteggiatrici. A parte per il lampante errore grammaticale, sui social regna lo sgomento per una cosa così importante e duratura fatta solo dopo un mese di conoscenza tra le due ragazze. Quello che sembra è che Laura Frenna voglia dimostrare a tutti i costi di star bene e non essere ferita; l’effetto concreto, purtroppo, è praticamente l’opposto.

La vera vittoria siamo NOI ???? #tattoo #ilnostroinizio ❤ @laurafrennareal

Una foto pubblicata da CeciliaZagarrigo ???? (@cecilia_zagarrigo) in data:

Crediti: Instagram, Gossip e TV