Uomini e Donne: Giulia De Lellis, chi è la corteggiatrice di Andrea Damante

Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, Giulia De Lellis protagonista! Su melty il ritratto di Giulia D., mora corteggiatrice di Andrea Damante definita “burina” dalla rivale Francesca.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis protagonista! Al trono classico di oggi 7 marzo, come sempre le anticipazioni sono su melty, la mora corteggiatrice di Andrea Damante fa nuovamente parlare di sé. Nuovamente perché, durante il primo incontro con il tronista veneto, Giulia D., così chiamata da Maria De Filippi per distinguerla da Giulia Carnevali, si era subito distinta dalle altre ragazze. “Sono particolare, esigente e dinamica”, così si era presentata ad Andrea, non preoccupandosi di criticare alcuni comportamenti del tronista, quello di uscire con l’omonima e Megghi Galo – corteggiatrici di Lucas Peracchi – su tutti. Forte e testarda, Giulia aveva tenuto testa ad Andrea, tanto da imbarazzarlo nel corso della prima esterna insieme.

Uomini e Donne: Giulia De Lellis, chi è la corteggiatrice di Andrea Damante

Giulia De Lellis, nella puntata di Uomini e Donne tra poco in onda, vive con Andrea Damante la seconda uscita e qualche minuto a telecamere spente, su richiesta del tronista. Attaccata dalla rivale Francesca, che la definisce “burina”, Giulia è fiera di essere nata e cresciuta a Roma, dove abita ancora attualmente. La 21enne corteggiatrice ha intenzione di lavorare nel mondo nella moda e nell’ultimo periodo sta studiando per poter entrare in una prestigiosa Accademia del settore. Non particolarmente social – o almeno non come alcune sue ‘colleghe’ – Giulia esce da una storia importante, durata ben tre anni. ‘L’altra Giulia’ riuscirà a conquistare il cuore di Andrea al trono classico di Uomini e Donne? Restate sintonizzati per iniziare a scoprirlo.

>>> Seguite ‘Uomini e Donne – Trono classico e over, news e anticipazioni’ su Facebook!

Crediti: andreadamante90, Uomini e Donne