Uomini e Donne: Giulia Carnevali vuole Lucas Peracchi, Megghi Galo verso Andrea Damante?

Lucas Peracchi e Andrea Damante tronisti contro a Uomini e Donne
Ecrit par

Dal trono classico di Uomini e Donne, le ultime vogliono Giulia Carnevali solo per Lucas Peracchi, mentre Megghi Galo potrebbe passare ad Andrea Damante.

Uomini e Donne, le ultime su Giulia Carnevali e Megghi Galo! Le corteggiatrici di Lucas Peracchi andate di recente in esterna anche con Andrea Damante fanno parlare di loro anche nei giorni di messa in onda del trono over. A partire da Giulia, che su Instagram continua a palesare i suoi sentimenti per Lucas, chiarendo come abbia accettato di uscire con il nuovo tronista solo per far ingelosire il 'rivale' piacentino - che per questo ha definito la corteggiatrice marchigiana "banale". Sul social delle foto, la bella ragazza è infatti piuttosto tranciante a chi le chiede di abbandonare il percorso con Lucas per intraprendere quello con Andrea: "Sparisci dai! Il cuore non si comanda, per favore finiscila!".

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Giulia Carnevali, Ludovica Valli e Megghi Galo in confusione, la redazione 'colpevole'?

Uomini e Donne: Giulia Carnevali vuole Lucas Peracchi, Megghi Galo verso Andrea Damante?

Megghi Galo si trova invece letteralmente in mezzo a due fuochi - Lucas Peracchi e Andrea Damante, appunto. Profondamente indecisa tra la 'vecchia' e la 'nuova' strada, Megghi si è più volte sfogata sui social negli ultimi giorni, l'ultima ieri martedì 23 febbraio, appena prima della messa in onda del trono classico:fantastico avere questo supporto mi date la forza di andare avanti e di far capire, proprio a me stessa, che infondo non sono così 'sbagliata'.. La vita è fatta di scelte, di prove, di momenti belli e brutti ed è questo il bello.. È questo che rende interessante ogni giorno della vita di ognuno di noi". Secondo la corteggiatrice di Lucas e Andrea "la vita è fatta di scelte, di prove, di momenti belli e brutti ed è questo il bello"; Giulia ha già scelto Lucas, quale sarà la decisione di Megghi al trono classico di Uomini e Donne? Restate su melty per tutte le news e gli aggiornamenti in merito.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: andreadamante90, Gossip e Tv