Uomini e Donne: Giulia Carnevali, su Instagram tra addio e scelta di Lucas Peracchi 

Giulia Carnevali sarà la scelta di Lucas Peracchi a Uomini e Donne?
Ecrit par

Uomini e Donne, Giulia Carnevali tra addio e scelta! Su Instagram, la bella corteggiatrice tra presunto abbandono e percorso verso la scelta di Lucas Peracchi al trono classico.

Uomini e Donne, Giulia Carnevali tra addio e scelta! Nella puntata del trono classico oggi lunedì 14 marzo in onda - come di consueto trovate le anticipazioni su melty - la bella corteggiatrice di Lucas Peracchi sarà ancora una volta protagonista. Giulia, al pari della rivale-collega e ora anche amica Megghi Galo, non è stata portata in esterna da Lucas, che l'ha 'sfidata' baciando Karolina Kuzminska. In studio, la ragazza marchigiana sceglierà la strada dell'indifferenza, tra l'altro dopo aver ricevuto tulipani rosa, un biglietto e una canzone dall'altro tronista Andrea Damante. Seguendo le anticipazioni ufficiali di Maria De Filippi, Gianni Sperti affermerà di non capire il comportamento di Giulia - "forse si lascia condizionare dal pubblico, che vede in lei e Lucas la sua coppia ideale" - che però sorprenderà tutti lasciando intendere una sua eliminazione a fine puntata.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Lucas Peracchi ha scelto Giulia Carnevali?

Uomini e Donne: Giulia Carnevali, su Instagram tra addio e scelta di Lucas Peracchi 

Lucas Peracchi si dirà "sorpreso", mentre Maria farà notare come Giulia e Megghi "non abbiano nemmeno saputo 'usare' Andrea". Il tronista veneto 'solleciterà' così Giulia a far 'rosicare' un po' Lucas, "tanto sei tu la sua scelta". Nel frattempo, su Instagram Giulia sembrava aver dato l'addio definitivo a Lucas attraverso due citazioni musicali - "Fortuna i pazzi che hanno capito cos'è l'AMORE" e "quelli che giocano a perdermi... LI LASCIO VINCERE". Parliamo al passato perché nel pomeriggio di sabato 12 marzo c'è stato un nuovo ribaltone, con la pubblicazione di Giulia di un nuovo scatto su Instagram accompagnato da un "love" quasi certamente riferito al tronista piacentino. Anche se Lucas si è detto non ancora pronto a scegliere, al di là della puntata odierna c'è aria di lieto fine... magari già nella registrazione pomeridiana del trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: VISCIO SALVATORE, Facebook