Uomini e Donne: Giulia Carnevali rivuole Lucas Peracchi, la decisione di Tara Gabrieletto dopo la 'truffa'

Uomini e Donne, il triangolo Lucas Peracchi-Giulia Carnevali-Tara Gabrieletto
Ecrit par

Al trono classico di Uomini e Donne, da Instagram Giulia Carnevali sembra rivolere Lucas Peracchi. Nel frattempo, ecco la decisione di Tara Gabrieletto dopo la scelta 'truffa'.

Uomini e Donne, Lucas Peracchi, Giulia Carnevali... e Tara Gabrieletto! Il triangolo dell'inganno continua a far parlare, in particolare in questi giorni di messa in onda del trono classico. A far parlare soprattutto in senso negativo, prova ne sia il fatto che la fidanzata di Cristian Galella ha deciso di chiudere il suo profilo Facebook, scegliendo di non rispondere direttamente alle accuse e critiche che le stanno piovendo addosso. Le centinaia di migliaia di fan social dell'ex corteggiatrice rimangono comunque in paziente attesa di sue spiegazioni, in modo da chiudere una volta per tutte l'intricata storia che l'ha vista protagonista a partire dalla puntata dedicata alle coppie, dove prese i primi contatti con il tronista piacentino.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Tara Gabrieletto vs Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, "falsità vs di me, pronta alle vie legali".

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara “squallidi e falsi” riempiti di insulti da Twitter.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Cristian Galella e Tara Gabrieletto: Coppia finta, erano d'accordo anche loro secondo Twitter.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Uomini e Donne: Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto, cosa c'è tra loro? La risposta su Instagram.

Giulia Carnevali, nel frattempo, ha a sorpresa postato su Instagram: "Non ho più la convinzione che esista un’unica verità. Credo nella buona fede e sempre ci crederò. Ho già amato, è vero, per questo saprò amare nuovamente. Ho già sbagliato e sicuramente lo rifarò ancora come tutti gli esseri umani. Voglio aver fatto mille errori e aver riparato solo a novecentonovantanove, perché l’ultimo mio errore si chiama ‪‎amore"‬. E ancora: "Magari un giorno smetterò di cercarti, pensando semplicemente che non eri adatto a me. Ma per ora non riesco più a ricordare com’ero prima di incontrare te… ecco, tutto questo forse vale più di tutti i 'ti amo' del mondo''. Parole che in molti hanno letto come un tentativo di riavvicinamento a Lucas Peracchi. Andrà a buon fine? Restate su melty per le news su Lucas e Giulia, la discussa ex coppia del trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, leichic.it