Uomini e Donne: Giulia Carnevali, messaggio su Instagram per Lucas Peracchi e interesse per Andrea Damante

Giulia Carnevali tra Lucas Peracchi e Andrea Damante a Uomini e Donne
Ecrit par

Prima della registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Giulia Carnevali ha postato su Instagram un messaggio per Lucas Peracchi dopo l'interesse manifestato per Andrea Damante.

Uomini e Donne, Giulia Carnevali tra Lucas Peracchi... e Andrea Damante! Tra Lucas e Giulia le cose già non stavano procedendo al meglio, quando l'arrivo di Andrea ha portato ulteriore scompiglio, con la corteggiatrice marchigiana sempre più alla ricerca di conferme. Nell'ultima messa in onda, il tronista piacentino ha sostenuto di dare in continuazione certezze a Giulia, che invece non ne vede e vorrebbe una volta per tutte capire se l'interesse del ragazzo è reale o meno. La bella corteggiatrice, probabilmente per far ingelosire Lucas, ha iniziato così a fare apprezzamenti sul nuovo tronista, ricevendo un rimprovero in merito dal tronista-modello, innervositosi per il suo atteggiamento: "Quanto sei scontata!".

Uomini e Donne: Giulia Carnevali, messaggio su Instagram per Lucas Peracchi e interesse per Andrea Damante

Giulia Carnevali, su Instagram, ha postato una citazione che calza a pennello riguardo la sua attuale situazione con Lucas Peracchi: "Si erano dichiarati guerra mentre con gli occhi facevano l'amore". Nonostante il tronista abbia affermato di non provare ancora un forte interesse per nessuna delle sue corteggiatrici, i social sono convinti che gli occhi di Lucas parlino con lui; anche il fatto che il tanto atteso bacio non sia ancora arrivato fa capire che tra loro ci sia forse qualcosa di più profondo che l'attrazione fisica. Megghi Galo sembra avere ben poche possibilità e i telespettatori sono spaccati tra il tifo per Giulia come scelta di Lucas e quello per l'inizio di un nuovo percorso con Andrea. La registrazione odierna ci farà capire di più, restate allora su melty per news e anticipazioni su Giulia Carnevali, tra Lucas Peracchi... e Andrea Damante al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne – Trono classico e over, news e anticipazioni' anche su Facebook!

Crediti: VISCIO SALVATORE, Gossip e Tv