Uomini e Donne: Giulia Carnevali vs Tara, Cristian e Lucas Peracchi

Giulia Carnevali vs Tara Gabrieletto e Lucas Peracchi nell'ultima intervista
Ecrit par

In un'intervista a 'Nuovo', l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Carnevali si è scagliata contro Tara Gabrieletto, Cristian Galella e Lucas Peracchi.

Uomini e Donne, Giulia Carnevali contro Tara Gabrieletto e Cristian Galella! A diversi mesi dalla fine del suo percorso al trono classico, è nuovamente l'ex corteggiatrice marchigiana a parlare. Per chi non ricordasse - dopo aver insospettito la redazione a causa delle mancate reazioni ai baci del suo tronista Lucas Peracchi - Giulia e Lucas ammisero di essere da qualche tempo in contatto al di fuori del programma, con Tara a fare da 'garante' sulla scelta del modello piacentino. La relazione tra i due non è mai iniziata - come rivelato dall'ex tronista a melty - Lucas e Giulia non si sono più sentiti, ma le polemiche non si sono ancora del tutto placate, come testimonia l'intervista della ragazza marchigiana al settimanale 'Nuovo': "Tara ha danneggiato la mia immagine, ma il danno più grosso è stato emotivo. Lei mi diceva di non parlare con nessuno del fatto che io fossi in contatto con Lucas e io l'ho ascoltata. A oggi, per causa sua, non rifarei più Uomini e Donne".

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Cristian Galella, la difesa di Tara Gabrieletto e l'attacco a Lucas Peracchi e Gianluca Mech.

Giulia Carnevali ha usato parole dure e negative nei confronti di Tara e Cristian, il cui matrimonio è in programma per il 2 settembre 2016: "con una tipa come Tara… tanti auguri, ci vuole coraggio! A me lei ha fatto tanto male. Mi viene anche da pensare che, se stanno assieme, si somigliano: se lei è una persona di cui non fidarsi, lui non può essere da meno". Giulia si è assunta le sue colpe, ma è convinta che le maggiori debbano essere attribuite a Tara e Lucas: "Io ho assecondato la loro volontà, ma non ho preso parte ad alcun complotto. Se avessi raccontato subito quanto stava succedendo, sarei passata per quella che ha fatto la spia e puntava a diventare tronista". Per la storia infinita dell'appena conclusa edizione del trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, leichic.it