Uomini e Donne: Giulia Carnevali insulta Megghi Galo mentre spunta un brutto sospetto su Lucas Peracchi

lucas peracchi, giulia carnevali, megghi galo
Ecrit par

Giulia Carnevali massacra su Instagram la rivale Megghi Galo. Intanto qualcuno fa delle ipotesi sui motivi dell’atteggiamento di Lucas Peracchi.

Giulia Carnevali, che a tutti i costi sembra voler essere la “reginetta” di Uomini e Donne, ha capito che con le rispostacce e le prese di posizione forte può avere il pubblico dalla sua parte. Ecco che atteggiandosi a “donna forte e risoluta” ha demolito la reputazione di Lucas Peracchi (qui la sua ultima esterna a sorpresa), incoerente e indeciso, e ha conquistato i tanto desiderati applausi. Adesso anche Andrea Damante si è dichiarato interessato alla corteggiatrice marchigiana, suscitando la rabbia e la gelosia di Lucas. Anche la tiepida Megghi, dopo i primi mesi sotto la campana di vetro, sembra essersi “svegliata” tutto d’un tratto e dopo la famosa gaffe di Lucas (“Ti ho baciato per incoraggiarti”) si è dedicata anche lei alle attenzioni di Damante, salvo capire subito dopo che il suo cuore la portava sempre e comunque verso il tronista piacentino. Eppure questa inedita intraprendenza da parte di Megghi non è piaciuta molto a Giulia Carnevali, che vede minacciato il proprio status di queen del parterre femminile. Il commento della ventenne ex Miss Marche è arrivato presto su Instagram.

>>>Scopri qui la reazione di Gemma al bacio di Giorgio

Uomini e Donne: Giulia Carnevali insulta Megghi Galo mentre spunta un brutto sospetto su Lucas Peracchi

“Non imitarmi, saresti solo una brutta copia!” commenta la ragazza con un’immagine emblematica. Evidente il riferimento a Megghi, che ha seguito le orme di Giulia sia nel conoscere Andrea Damante sia nell’adottare con Lucas Peracchi un approccio “meno accomodante”. La diciannovenne toscana al momento non ha replicato ma si è limitata a raccogliere approvazione generalizzata per la sua bellezza e le sue foto su Instagram. Intanto però, alla dichiarazione di guerra di Giulia qualcuno ha risposto attaccandola a sua volta ("Amore, evita di mettermi in bocca parole non mie. Una cosa lasciamela dire però: la personalità non si compra ne' si imita!" ha risposto poi la Carnevali) La personalità ipotizzando un “lavaggio del cervello” effettuato dalla redazione su Lucas Peracchi, che è come se fosse costretto a seguire un copione (uno script anche abbastanza incoerente e frammentario) per “allungare il brodo”. Anche Karolina, secondo qualcuno, la ragazza “birra e panino” sarebbe stata messa lì apposta per contrastare con la più sofisticata e “fighettina” Giulia. Ma Lucas sceglierebbe davvero la Carnevali? Restiamo in attesa di scoprirlo.

... Evita! ???? Buona cena Fighettini ! ???????? ???? #liveMe ????

Una foto pubblicata da GiuliaCarnevali ❣ (@giulia_carnevali) in data:

Crediti: GossipTube, Il Vicolo delle News, Instagram