Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Gemma Galgani, Natale tra pop, astrologia e gatti

Gemma Galgani e Giorgio Manetti
Ecrit par

Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno trascorso dei Natali molto diversi. Ma c’è chi giura che li rivedremo presto insieme.

Natali diversi ma sotto i riflettori social sia per Giorgio Manetti (ecco le ultime news prima delle feste) che per Gemma Galgani. Il cavaliere del Trono Over ha postato un proprio primo piano mentre si preparava per il cenone natalizio. Poi ha postato su Facebook una canzone pop del suo ricco repertorio musicale: “Do they know it’s Christmas” del gruppo inglese Band Aid. “Volume altissimo...fino a spaccare i timpani, per ricordarci in che mondo viviamo” è l’augurio del sessantenne George. Che poi fa una riflessione sull’inesorabilità del tempo che passa; purtroppo per lui, non vive in un romanzo di Oscar Wilde e non può far invecchiare un ritratto al posto suo. “Le feste natalizie mettono sempre un pò di tristezza, forse perchè segnano il passare del tempo, inesorabile e inarrestabile... Ma è proprio questo il bello: ci viene concesso un lasso di tempo utile per la nostra esistenza, durante la quale dobbiamo cercare di raggiungere traguardi, rincorrere sogni e migliorarci interiormente perchè altrimenti la nostra vita sarebbe senza significato. Viviamo in un mondo permeato dall'odio, dalla gelosia...chissà poi perchè, io non trovo mai un motivo logico per desiderare il fallimento di un'altra persona, a meno che non si tratti di una competizione sportiva!” scrive il filosofo Manetti.

>>>Scopri anche la foto insieme delle sorelle Ludovica e Beatrice Valli

Poi aggiunge: “L'amore invece ha così tante sfaccettature, tanti modi di manifestarsi...non segue certo un percorso logico ed è l'unica forma di energia emotiva e allo stesso tempo positiva che dovremmo tutti sentire: impossibile sbagliare quando si ama!”. Natale altrettanto malinconico ma più sognante per la sua ex fidanzata (e attuale grande amore, a detta di molti) Gemma Galgani. La dama torinese ha passato le feste con l’inseparabile Piripicchio, il suo gatto (che molti le invidiano). E adesso che il Natale è passato, è ora di aspettare Capodanno e le previsioni di Paolo Fox: “Ho tre desideri ,che sicuramente avrete già immaginato !! Spero che di avverino e che anche per tutte voi il nuovo anno porti tutto quello che desiderate !!! IO CAPRICORNO!” scrive Gemma su Facebook. Ma qualcuno è pronto a scommettere che le stelle porteranno a un ricongiungimento (reale o mediatico, cosa cambia?) tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Voi cosa ne pensate? Staremo a vedere!

Crediti: YouTube, Twitter