Uomini e Donne, Giorgio dice addio a Gemma

Tina Cipollari UeD
Ecrit par

Giorgio dice addio a Gemma. Ancora colpi di scena nel Trono Over di “Uomini e Donne”, il cavaliere mette per l'ennesima volta fine alla storia con Gemma: "Va' al diavolo".

Nell'ultima puntata la Galgani è entrata in studio e subito ha iniziato a litigare con l'acerrima nemica Tina, mentre Angelo si è scagliato contro Anna, rivelando: “Anna mi disse ‘devi stare tranquillo perché fra Tina e Giorgio c’è qualcosa. Tina ha acquistato una casa a Firenze”, ma Anna si difende: “Sei un falso, sei un bugiardo. Tina te lo giuro su mio figlio che non è vero”. L’opinionista è calma: “E’ una cosa gravissima e comunque no Maria, non ho mai acquistato una casa a Firenze”. Intanto per Giorgio non è un momento facile dopo che Gianni Sperti ha dichiarato in studio di non aver gradito il suo libro in regalo, Maria De Filippi racconta che il giornalista di “DiPiù”, Oliviero Marchisi le ha inviato il file audio dell’intervista in cui Giorgio afferma in merito a Gemma : “L’ho amata a mio modo”. Sarà davvero un punto definitivo alla relazione tra i due?

UOMINI E DONNE Gemma a questo punto attacca: “Alle parole si deve dare importanza. E allora quando sei vero? Mi hai amato o no?”. A questo punto Giorgio esplode dicendo: “Gemma, tu ed io non staremo mai più insieme. Mai più. Mai. Toglitelo dalla testa una volta per tutte. Smettila di speculare su un ballo. Sono gentile e basta e Tina non c’entra niente. Hai sputato nel piatto dove hai mangiato per 8 mesi. La vedi questa faccia? La vedrai solo in fotografia perché accanto a te non la vedrai mai più. Solo in foto. Me ne frego di quello che pensano gli altri e non ho niente da nascondere. Mi hai rinfacciato che con me mangiavi panini. Mi hai mandato al diavolo, ora al diavolo ci vai te!”.
Crediti: Video Mediaset, Twitter, Televisionando, Instagram