Uomini e Donne, Giordano ha deciso: abbandona il programma

Nilufar Addati Uomini e Donne
Ecrit par

Colpo di scena al Trono Classico di Uomini e Donne. I troni sono quasi tutti agli sgoccioli, ma c'è chi ha deciso di non continuare e abbandonare definitivamente il programma.

Stiamo parlando di Giordano Mazzocchi uno dei corteggiatori della bella Nilufar Addati. Lo sportivo, dopo aver visto la tronista baciare il suo rivale Nicolò Ferrari, ha deciso (questa volta sembra senza ripensamenti) di auto-eliminarsi e lasciare definitivamente gli studi televisivi di Uomini e Donne. Ciò che fa pensare che la decisione sia presa ed irremovibile è il fatto che sui social da giorni il ragazzo continua a mettere like a commenti che lo invitano a non tornare in trasmissione. I ben informati hanno anche notato che, i quattro tronisti sono oggi in studio per registrare una nuova puntata del trono classico, ma sembra che Giordano non ne farà parte perché non si trova a Roma.

Giordano non ha gradito la notizia

Giordano ha preso malissimo il bacio tra Nilufar e Nicolò. Il corteggiatore ha sperato fino all'ultimo di poter conquistare il cuore della bella tronista napoletana, ma adesso si dice profondamente ferito e non sembra al momento propenso a tornare sui suoi passi. Sul profilo Instagram di un’amica di Giordano è comparsa una foto che ritrae il corteggiatore a correre con lei per le strade di Avezzano proprio in queste ore. Segno evidente che non sarà presente nella nuova registrazione di Uomini e Donne. Nilufar pare ci sia rimasta molto male per la decisione di Giordano di lasciare Uomini e donne, ma ha comunque fatto una bella esterna con Nicolò, con tanto di secondo bacio passionale.

Crediti: mediaset, web , Archivio Web