Uomini e Donne: Gianmarco Valenza vs Tina per Veronica e vs Amedeo per Loretta

Uomini e Donne, Gianmarco Valenza vs Tina Cipollari
Ecrit par

Nella prima parte dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza protagonista delle liti con Tina, per Veronica, e Amedeo Barbato, per Loretta.

Uomini e Donne, il classico non si ferma mai! Nel giorno della messa in onda del trono over, ieri venerdì 25 settembre è stata infatti registrata una nuova puntata del trono dei giovani. Secondo le anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi, Gianmarco Valenza e Veronica sono tornati in esterna, con il tronista che ha regalato un palloncino alla corteggiatrice, consigliandole di non dare ascolto a Tina Cipollari, secondo cui a Gianmarco non interessa la ragazza. In studio, l'opinionista ha dichiarato che l'esterna è vuota, attaccando entrambi e arrivando allo scontro con l'ex di Aurora Betti, al punto di lasciare lo studio. Il tronista ha sostenuto di aver intenzione di proteggere le sue corteggiatrici e non volere interferenze esterne, ma sia Amedeo Barbato che Jack Vanore l'hanno invitato ad avere più rispetto nei confronti di Tina, con la quale si è scusato una volta rientrata in studio.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Tina Cipollari vs Gianmarco Valenza, in lite con Amedeo per Loretta.

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza vs Tina per Veronica e vs Amedeo per Loretta

Nell'ultima registrazione del trono classico, Gianmarco ha scelto la stessa Veronica per un'ulteriore esterna al ristorante, confermando il feeling esistente. In studio, Laura non ha reagito bene, ma il tronista le ha spiegato che, essendo lei in pole position, voleva dare a Veronica la possibilità di riguadagnare terreno; le motivazioni di Gianmarco non hanno certo convinto tutti. Alla domanda di Amedeo a Veronica - "ti sei allora dichiarata?" - Gianmarco lo ha invitato a non intromettersi, per il primo scontro stagionale tra i due tronisti e la nuova arrabbiatura di Tina. Gianmarco e Laura sono usciti al cinema, i due hanno parlato del modo di Amedeo di approcciarsi alle ragazze... e di Veronica, considerata "superficiale" dalla rivale. Al ritorno in studio, Amedeo si è risentito perché il 'collega' commenta il suo percorso. Tina è così uscita nuovamente, mentre Gianni Sperti si è a sua volta scagliato contro Gianmarco, prendendo le parti di Amedeo. Non è mancata la stoccata del tronista laziale: "Io vado avanti con le mie gambe, senza bisogno di 'accompagnamenti'...".

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza vs Tina per Veronica e vs Amedeo per Loretta

Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne, le anticipazioni ufficiali dicono che Amedeo è andato in esterna con Loretta, che ci teneva a farle conoscere una parte delle sue origini (la mamma è africana); il tronista campano ha apprezzato, ma vorrebbe conoscere altri aspetti della sua corteggiatrice, trovando che assomigli un po' a Beyoncé. In studio, Maria ha comunicato che Gianmarco è andato da Loretta, dicendole che è stato precipitoso e ha tutto per piacergli, ma la ragazza è stata categorica: "Voglio corteggiare solo Amedeo, per te non provo interesse". A parere dell'ex Temptation Island 2, la corteggiatrice sta seguendo solo la strada più facile... secondo melty, questa prima parte dovrebbe andare in onda martedì 29 settembre al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' e 'Uomini e Donne & Temptation Island' su Facebook!

Crediti: YouTube, Facebook, web