Uomini e Donne: Gianmarco Valenza shock contro Maria De Filippi: “Altro che mamma!”

Gianmarco Valenza e Maria De Filippi
Ecrit par

Gianmarco Valenza ha scritto una lettera di fuoco a Maria De Filippi. La missiva è apparsa su Di più. Sentite di cosa l’ex tronista accusa la conduttrice.

A furor di popolo, o quasi, Maria De Filippi ha vinto tutto. Cinquantenne di successo, ha ideato format in un paese che di solito li importa. Come il Re Mida, tutto ciò che tocca diventa oro. Quasi tutti parlano benissimo di lei. Quasi. Non è tra loro Gianmarco Valenza, tradito e scaricato in malo modo da Aurora Betti nel reality Temptation Island e – per questo – volato dritto sul trono a settembre 2015. Ma Gianmarco ha fatto flop, come Silvia Raffaele e – da un certo punto di vista – anche Amedeo Barbato. Come mai? Valenza ha scelto Laura Molina in modo frettoloso, prima del tempo, con una scelta sorta dal nulla dopo accuse pesanti da parte di Tina e Gianni di sfruttare il programma per fare (entrambi) da testimonial a diversi marchi. Ma Gianmarco non ci sta a passare per impostore e decide di dire la sua sulle pagine di Di Più, come riporta Gossip Blog. “Sono uscito improvvisamente dal programma molto prima del tempo che generalmente un tronista impiega per scegliere. Il mio è sembrato un gesto provocatorio, come se volessi sfidarti. Infatti, benché non ci sia nessuna regola che imponga a un tronista di rimanere in trasmissione, è anche vero che ho agito in modo dirompente, spiazzante” scrive il fidanzato di Laura Molina.

>>>Scopri il messaggio di Giulia Carnevali a Lucas Peracchi

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza shock contro Maria De Filippi: “Altro che mamma!”

Poi Gianmarco dichiara: “Volevo fuggire dalla tua trasmissione. E' stata proprio dura reggere lo stress. Nessuno dei tuoi collaboratori ha riservato nei miei confronti un buon trattamento, e tanto meno tu. Lo so, a volte sono stato scontroso, altre volte è sembrato quasi che non ti dessi ascolto. Ho sbagliato, lo ammetto. Però devi anche capire che, se è vero che tutti ti descrivono come una mamma, con me non ti sei mai comportata così. Sei sempre stata prevenuta, come se ti avessi fatto qualcosa di male, come se in un qualche modo ti avessi mancato di rispetto. Ora non dire che sto esagerando”. Il problema con Maria De Filippi sarebbe nato subito dopo Temptation; Gianmarco tradito suonava come una stella televisiva appena nata, mentre Aurora veniva massacrata sui social e non solo. La De Filippi aveva fatto promettere a Gianmarco che, in cambio del trono, non avrebbe fatto serate e ospitate. E, a quanto pare, lui non ha rispettato il patto.

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza shock contro Maria De Filippi: “Altro che mamma!”

Gianmarco si giustifica dicendo che aveva avvisato la conduttrice che per un paio di serate era già stato pagato e non poteva esimersi. “Il giorno della prima registrazione, però, "a telecamere accese, hai cominciato a sgridarmi, mi rinfacciavi il fatto che ero venuto meno alla promessa [...] Credevo tu stessi scherzando. Poi sei rimasta ferma su quel punto e hai contiuato a criticatmi, io mi sono difeso, ma tu non volevi credermi". Lì "è iniziato l'inferno", Tina e Gianni "non hanno fatto altro che riversarmi addosso tutte le loro cattiverie” scrive Gianmarco. L’ex tronista, ora felice con Laura Molina e in procinto di trasferirsi a Milano per stare con lei, vorrebbe però mettere i puntini sulle i e chiede, dal settimanale di Sandro Mayer, un confronto a telecamere accese con la conduttrice. Maria De Filippi lo esaudirà? Noi ne dubitiamo.

Crediti: Le Suocere Instagram, Igossippari Tv, Maguzz, La nostra Tv