Uomini e Donne, Gemma vuole ballare con Giorgio: Tina si oppone

Gemma Galgani e Tina Cipollari
Ecrit par

Il Trono Over di "Uomini e Donne" regala sempre emozioni. Protagonisti, come sempre, i soliti Gemma Galgani, l'ex fidanzato Giorgio Manetti e l'opinionista Tina Cipollari.

Maria De Filippi fa entrare in studio la dama originaria di Torino, che si siede al centro del parterre e annuncia a tutti di voler terminare la frequentazione con Raffaele. Gemma spiega che nonostante si siano più volte visti da soli, per quanto le riguarda non è scattato niente nei confronti del corteggiatore. Raffaele entra in studio e i toni si accendono, il siciliano ha accusato Gemma di averlo solo sfruttato solo per far ingelosire il suo ex Giorgio Manetti. La Galgani ha chiesto a Raffaele, visto che lei non è interessata e lui è andato in trasmissione solamente per lei, se potesse lasciare il programma. Raffaele risponde di "no" e rivela di voler rimanere al Trono Over per conoscere altre donne.

GEMMA GALGANI, GIORGIO MANETTI E TINA CIPOLLARI

Terminato questo siparietto, Maria ha chiesto alla Galgani con chi volesse ballare e lei sceglie Giorgio. Lui accetta l'invito della sua ex fidanzata, ma lo studio si ribella. Il pubblico va su tutte le furie, come anche Tina Cipollari, che salta in aria dalla sedia e si avventa su Giorgio per convincerlo a non farlo, mettendogli le mani addosso e strattonandolo. Il fiorentino non ascolta le sue parole, ma viste le critiche, decide di risedersi e non ballare. Prima della fine della trasmissione, Giorgio comunica di voler chiudere la sua frequentazione con Paola. C'è ancora del tenero tra Gemma e Giorgio?

Crediti: Video Mediaset, Archivio web, Novella 2000, Twitter