Uomini e Donne, Gemma scoppia in lacrime

Gemma Galgani Uomini e Donne
Ecrit par

Grandi novità per il trono Over di Uomini e Donne. Gemma scoppia in lacrime per Giorgio, mentre Tina viene baciata da Domenico senza preavviso e scappa via dietro le quinte.

Tina è in imbarazzo, viste le avances di Domenico, e Maria nota che lei cerca sempre di non incrociare lo sguardo del corteggiatore, che ribadisce ancora il suo debole per Tina. Lo spasimante, sfruttando un suo momento di distrazione, la abbraccia e la bacia sulle labbra. Tina, colta di sorpresa, resta interdetta e scappa dietro le quinte, Domenico la segue e cerca di baciarla nuovamente senza successo. Si torna alla recall della scorsa puntata con Gemma, Giorgio, Raffaele e e le opinioni di Tina. Giorgio e Gemma si seggono di fronte e lei con la voce spezzata dice a Giorgio di essere rimasta colpita del fatto che lui si sia detto innamorato. Giorgio aveva ammesso che aveva negato di essere innamorato a causa della presenza di Tina, ma poi, in studio, torna sui suoi passi e dice che Tina non c'entra nulla e le parole a lui attribuite non erano mai state pronunciate.

UOMINI E DONNE

Gemma ripete le parole che pare che Giorgio abbia detto, ma lui nega. Giorgio la tranquillizza, Gemma però non è convinta e gli dice di lasciare fuori dai discorsi Tina, che si ribella e le sbraita contro. I due ballano insieme e chiariscono. Poi si passa a Grazia e Rita e il recall della scorsa puntata che le vede protagoniste con Marco. Grazia racconta di averlo bloccato sul cellulare perché l'ha presa in giro, Marco lo ha subito detto alla redazione e l'ha chiamata con un numero privato ribadendo che è attratto da lei ma vorrebbe anche conoscere meglio Rita. Grazia non ha accettato la situazione e ha voluto chiudere i rapporti. Tina rimprovera Rita per averlo baciato. Gemma esclama che è la conferma che tra loro due c’è una storia. Come finirà questo cerchio amoroso?

Crediti: Archivio Web, Twitter, Video Mediaset, Archivio web