Uomini e Donne, Gemma lascia per sempre?

Gemma Galgani Uomini e Donne
Ecrit par

Domenico bacia Tina e ne avevamo già parlato, ma c’è gran fermento al Trono Over di “Uomini e Donne”. Marco lascia Grazia e Giorgio rifiuta due corteggiatrici.

La scenetta tra Domenico e Tina Cipollari è stata esilarante. Domenico ha perso la testa: “Mi piacciono le donne grasse, volevo toccare il tuo grasso”. Nel frattempo, Carmela ha fatto due esterne. Prima con Emilio, che avrebbe voluto sposarla, ma Maria gli dice che lei ha visto un altra persone. Raffaele corteggia Gemma, che accetta di essere la seconda scelta. Oggi, il corteggiatore ha fatto un complimento a Tina: “Sei una donna bellissima, mi piaci molto”. Gemma si arrabbia e sbraita: “Se ti piace lei, non posso piacerti io” e lui: “Era solo un apprezzamento, perché ti arrabbi? Tu sei innamorata di Giorgio”.

GEMMA E TINA

Gemma Galgani è ormai da tempo una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne ma potrebbe presto abbandonare del tutto lo studio di Maria De Filippi. Gemma, in seguito a continui litigi sempre più forti con l’opinionista Tina Cipollari, potrebbe cambiare rete e passare a Rai 1 per approdare allo studio di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. Gemma ha avuto una lunga storia d’amore con Giorgio Manetti, ma i due si sono lasciati per volere della stessa Gemma. Dopo alcune storie, Gemma vorrebbe riconquistarlo, ma pare che Giorgia possa avere una relazione segreta proprio con la sua "nemica" Tina Cipollari.

Crediti: Video Mediaset, YouTube