Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti sbarcano in prima serata!

Gemma Galgani e Giorgio Manetti
Ecrit par

In arrivo una clamorosa serata per Gemma Galgani e Giorgio Manetti, protagonisti del Trono Over in grado di far schizzare l’audience alle stelle.

Uomini e Donne conquista i fasti della prima serata. E, incredibile ma vero, proprio con la non-coppia più anziana e più amata dal pubblico, quella di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. L’amore tra la Cenerentola sessantenne e il gabbiano dallo spirito libero ha sedotto e travolto il pubblico, tanto da farli finire addirittura in prime time. L’annuncio lo dà Davide Maggio e la serata è prevista per il 3 giugno, naturalmente su Canale 5. Non è contemplata per il momento la presenza di Maria De Filippi in quello che si profila come un lungo montaggio sull’amore travagliato – e ufficialmente terminato il 4 settembre 2015 – tra la coppia Over. Nessun altro è mai riuscito a tenere così alta l’attenzione, soprattutto dopo 9 mesi dal termine della storia. Il Trono Over per la conquista dello share non si è sottratto neanche alla virata trash con una guerra interminabile tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: tra battaglie di cibo, show e siparietti grotteschi e momenti di ballo le due hanno raggiunto livelli non elegantissimi. Ma in tanto Gemma e Giorgio continuano a spopolare, anche se entrambi hanno tentato strade nuove con altri cavalieri o dame. Ed è per questo che la coppia finisce in prima serata, un lusso mai concesso neanche agli aitanti protagonisti del Trono Classico. Cosa vedremo esattamente?

Leggi anche >>>Il disprezzo di Chiara Biasi per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti sbarcano in prima serata!

Cosa vedremo esattamente? Il titolo della serata – operazione neanche troppo velata di crossmarketing con il romanzo di Barbara Cappi – è “Speciale Uomini e Donne – Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato” e consisterà proprio nella lettura pubblica della famosa lettera che la Galgani ha scritto al suo grande amore. Ispirata dal libro della Cappi “La Lettera Che Non Ti Ho Mai Scritto”, storia di una sarta innamorata dietro le quinte di “C’è posta per te”, Gemma Galgani aveva preparato questa missiva per Giorgio durante le vacanze pasquali ma si era rifiutata di darla in pasto al sarcasmo degli opinionisti leggendola in puntata. In questa puntata serale e speciale le vicende dei due sessantenni saranno ricapitolate dalla voce di Barbara De Bortoli (ricordate il doppiaggio italiano di Carrie Bradshaw di Sex and the city?), prima della consegna ufficiale della lettera.

Crediti: YouTube, Video Mediaset