Uomini e Donne, Gemma e Tina compagne di trono?

Gemma Galgani Uomini e Donne
Ecrit par

Tina e Gemma compagne di trono a Uomini e Donne. Sono sempre di più i rumors secondo i quali l'opinionista Tina Cipollari potrebbe diventare una tronista.

Ebbene sì, Tina potrebbe essere la prossima protagonista del Trono Over di Uomini e Donne accanto alla "nemica" di sempre Gemma Galgani. Tina è da poco single e dopo la rottura del suo matrimonio con Kekko Nalli, poytrebbe passare da opinionista a tronista. Continuano a rincorrersi nel frattempo le voci che vedrebbero Gemma come concorrente alla nuova stagione di Ballando con le stelle che presto inizierà. Le due intanto continuano a litigare, Tina Cipollari grida a Gemma: “Giorgio non ti vuole più”, in riferimento al suo ex Giorgio Manetti. La scorsa settimana Tina era stata molto dura contro Gemma: “Io sono invidiosa di te? Sono invidiosa solo di me stessa. Allora diciamola tutta. Una volta che si spengono queste luci, la signora Gemma Galgani quanti uomini ha? Quanti baldi giovani la vanno a cercare? Di lei non si ricorda nemmeno il parroco! Perché la televisione ha questo grande potere. Sei la barzelletta d’Italia”.

GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI

Tra le due contendenti per Giorgio, si inserisce Anna. La dama era stata al centro di polemiche per la sua amicizia con Giorgio ed ora è tornata in trasmissione per trovare l’amore. Anna spacca il pubblico in due: una parte di telespettatori che apprezza il suo coraggio e un'altra parte convinta che abbia mentito riguardo al suo rapporto con Giorgio Manetti. Anna spiega: “Guardare alla vita con ottimismo non sempre è facile. Ma il sole che sorge nuovo ogni giorno ci insegna che è possibile. BuonOggi, con un sorriso”, scrive la dama sui social. Ancora più litigi previsti per la prossima stagione?

Crediti: Twitter, YouTube, Video Mediaset