Uomini e Donne, Gemma a Verissimo: "Riconquisterò Giorgio"

Silvia Toffanin Verissimo
Ecrit par

Gemma di Uomini e Donne a Verissimo. La dama storica del Trono Over di Uomini e Donne è stata ospita sabato nella trasmissione di Silvia Toffanin.

A "Verissimo" Gemma Galgani ha parlato di come non riesca a dimenticare Giorgio. Gemma ha confessato alla Toffanin: “Quando Giorgio mi prende la mano, sento delle sensazioni fortissime. Sentivo che avevamo ritrovato la stessa complicità di un tempo, poi tutto è cambiato”. La conduttrice le chiede poi dell'eterno conflitto con Tina Cipollari con la quale è arrivata quasi alle mani. "Sui social si vocifera di una storia tra Tina e Giorgio...”, ma Gemma risponde sicura: “No, non è vero. Lui la chiama ‘passerotto’ ma è per fare un dispetto a me. Per fortuna non abbiamo mai avuto una rissa vera e propria". Come finirà il triangolo amoroso tra Gemma, Giorgio e Tina?

I PROTAGONISTI DELLA VICENDA Non è un segreto che tra le due prime donne non corra buon sangue e quando la Toffanin chiede alla dama quale messaggio voglia inviare alla sua rivale, lei non ha dubbi: “Tina, fatti i fatti tuoi!”. Ma Gemma torna a parlare, nel corso dell'intervista, del suo sentimento per Giorgio e quando la conduttrice le chiede se pensa che lui possa tornare sui suoi passi risponde: “E’ una persona che ho amato tanto, non è facile mettere da parte quello che sono e quello che abbiamo provato insieme. Ci spero, proverò a riconquistare Giorgio”. Intanto ci sono novità anche per Tina il 15 febbraio 2018 si è infatti registrata una nuova puntata del trono classico in cui Maria De Filippi comunica l’apertura dei casting per corteggiare la bellissima opinionista.
Crediti: Instagram, Novella 2000, Video Mediaset, Verissimo, Verissimo - Facebook