Uomini e Donne: Franco e Sabrina via insieme, Barbara sospettosa

Franco e Sabrina lasciano Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne è in onda con una nuova puntata del Trono Over il 24 marzo alle 14.45 su Canale 5. Per una volta, i riflettori non saranno concentrati su Gemma e Giorgio.

Uomini e Donne Over ha visto il miracoloso risollevamento di ascolti dovuto soprattutto alle vicende di Gemma e Giorgio (>>> le anticipazioni sull’”aiutino” di Giorgio). I telespettatori del noto programma di Maria De Filippi aspettano con il fiato sospeso la conclusione (se mai ci sarà) di questa soap agée mentre Tina Cipollari non confida nel lieto fine. Ma nella puntata del 24 marzo ci sarà spazio anche per altre coppie o single. Come Dante e le sue donne, che non riescono a imbastire con lui una vera storia duraura. Come Gustavo, che sta affrontando le lezioni di ballo tallonato da Leopoldo. Come Franco, che dopo voci, rumor, gossip, scenate e gelosie, sta per abbandonare il salottino di Maria De Filippi. Franco è pronto a uscire dal programma con la donna che ha incontrato qualche settimana fa, Sabrina.

Uomini e Donne: Franco e Sabrina via insieme, Barbara sospettosa

Franco non ha mai avuto neanche un dubbio su Sabrina (nonostante più di una signora in studio, cinicamente, avesse sollevato il problema dell’età della donna, forse non più in età fertile). I due si sono scoperti, conosciuti e innamorati e adesso possono viversi fuori, come prescriverebbe lo scopo della trasmissione. La coppia è al centro e parte un RVM che riassume i momenti che hanno trascorso insieme all’interno del programma. Sabrina, emozionata, dichiara che lei ha sempre voluto stupirlo ed è pronta a farlo: vuole abbandonare il programma con lui. Franco si dice assolutamente d’accordo: entra un trionfale mazzo di fiori, i due si abbracciano e si baciano. La coppia sta andando a gonfie vele, a quanto risulta dai social. Ma qualcuno fa sentire la propria voce fuori dal coro e si tratta proprio di Barbara De Santi.

Uomini e Donne: Franco e Sabrina via insieme, Barbara sospettosa

L’ex dama, ora fidanzata con Davide, scrive una dura invettiva sulla propria pagina Facebook rivolta a Franco e ai suoi “magheggi su Facebook”; il cavaliere avrebbe due profili e starebbe fomentando una pagina Facebook dedicata a lui e Barbara come coppia (un retaggio virtuale del loro amore) per cavalcare la scia della visibilità sfruttando la sua ex fidanzata. In più, l’ex amore di Barbara avrebbe mentito a più riprese nell’affaire-Turchetto (Anna Turchetto, ora fuori dal programma, aveva accusato Franco di averla sedotta e abbandonata e lui aveva negatl). Barbara attacca Franco duramente, autoaccusandosi anche di essere stata poco accorta ad avergli creduto in passato. Riportiamo una piccola parte del lunghissimo post.

Uomini e Donne: Franco e Sabrina via insieme, Barbara sospettosa

“Mi è capitato recentemente di esternare, parlando con alcuni amici, il mio disappunto verso il comportamento di Franco e le sue bugie. Come spesso accade, quindi, il nome della Turchetto è saltato fuori. Ho l’impressione che sia stato riportato un mio aver cambiato posizione nei suoi confronti e che io adesso le dia ragione. Niente di più’ sbagliato perchè ad orecchie attente non dovrebbe sfuggire come io non abbia MAI nascosto, anche in puntata, che credevo Franco avesse mentito a volontà e si fosse comportato in maniera sgradevolissima nei confronti di me e di Anna Turchetto. Anzi, ricordo chiaramente di aver detto anche in puntata che pensavo si fosse comportato peggio con lei che con me perché io almeno ero a conoscenza del fatto che non chiudesse mai completamente con lei (nonostante lo invitassi a farlo se davvero voleva tornare con me) al contrario di lei che dichiarava di non essere a conoscenza che frequentasse me. Io non ho dubbio ALCUNO che la Turchetto sia stata riempita di bugie e presa in giro da Franco”.

Crediti: Gossip Blog, Facebook, Video Mediaset, YouTube