Uomini e Donne, Francesco Monte torna al Trono Classico?

Francesco Monte
Ecrit par

Si parla di crisi del trono classico di Uomini e Donne, ma a risollevare le sorti dello show potrebbe arrivare l'ex naufrago ed ex tronista Francesco Monte.

Si rincorrono le voci che confermerebbero che Maria De Filippi potrebbe aver deciso di invitarlo ad Uomini e Donne, Francesco Monte, dopo quanto accaduto sull’Isola. Secondo le ipotesi, Francesco sarebbe in trattativa con Maria De Filippi per un clamoroso ritorno nel dating show più amato d'Italia nelle vesti di tronista. Dopo la fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, Francesco potrebbe tornare nel trono classico. Nelle ultime settimane, l’ex tronista ha dichiarato di provare un forte interesse nei confronti della naufraga Paola Di Benedetto. Ciò che infittisce il mistero è una foto che rimbalza sul web nel quale l’ex naufrago si mostra all’interno di uno dei camerini degli studi Mediaset.

FRANCESCO MONTE

Tramite una Instagram Stories il ventottenne ha stupito tutti i suoi fan con uno scatto dai camerini inconfondibili per gli spettatori affezionati al dating show di Maria De Filippi di Uomini e Donne. Francesco Monte, reduce dalla breve esperienza a L’Isola dei Famosi e dal controverso caso del canna-gate, sembra essere tornato alla sua vita di tutti i giorni, ma durante i giorni trascorsi in Honduras sembrava essersi avvicinato molto alla bella ballerina di Colorado, Paola Di Benedetto, tanto che tra le pagine dei settimanali ha confidato di aspettarla a braccia aperte una volta che la ventitreenne terminerà la sua esperienza a L’Isola. I telespettatori affezionati al programma, non hanno potuto non chiedersi se Monte tornerà a sedere sul trono, sono tutti in attesa di scoprire come andrà a finire. Francesco Monte tornerà sul trono di Uomini e Donne?

Crediti: Screenshot video Isola Dei Famosi, Frezza La Fata/IPA, archivio web, screen video, Archivi Web, Verissimo