Uomini e Donne: Fabio tra Silvia e Nicole; Amedeo vs Alessia in esterna

Uomini e Donne, Fabio e Amedeo ancora lontani dalla scelta
Ecrit par

Uomini e Donne, le anticipazioni su Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi! Nell'ultima registrazione del trono classico, Fabio si è avvicinato a Silvia e allontanato da Nicole; Amedeo ha invece litigato con Alessia in esterna.

Uomini e Donne, le anticipazioni su Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi! Non solo Valentina Dallari nell'ultima registrazione del trono classico: le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e Donne dicono infatti che è stato trasmesso un video riepilogativo di Fabio e Amedeo a Uomini e Donne del 26 marzo. Dopo la puntata, Nicole aveva raggiunto Fabio per sapere perché non l'aveva portata in esterna. Il confronto è iniziato malissimo, con il tronista che ha fatto intendere a Nicole che andando avanti così non c'è futuro. La corteggiatrice ha motivato il suo carattere "arrogante" con una serie di cattiverie subìte a scuola, è finita con un abbraccio. In studio, Alessia è andata all'attacco di Nicole, che ha replicato parlando di foto della rivale viste in giro; la battaglia verbale è infuriata anche a causa di Silvia. Gianni Sperti ha sostenuto che Fabio non ha approfondito sapendo già com'è Nicole, riferendosi anche all'ex, l'attore Matteo Branciamore, su cui il tronista argentino ha detto di non avere alcun interesse.

Uomini e Donne: Fabio tra Silvia e Nicole; Amedeo vs Alessia in esterna

Fabio è stato raggiunto in esterna da Silvia: i due, su un prato pieno di margherite, si sono baciati... con tanto di presentazione della corteggiatrice alla mamma del tronista. L'esterna di Fabio e Martina R. è iniziata tra i rimproveri di lei per il comportamento con Silvia... e finale in crescendo. In studio, Tina Cipollari ha detto di condividere l'opinione di Martina R.: "Silvia è finta, e la sua visita a casa è stata una forzatura! "; l'opinionista ne ha avuto anche per Alessia. Fabio e Francesca sono invece andati in esterna sul lago. In studio, Gianni e Jack Vanore si sono espressi su Martina R.: "A Fabio non interessa! ", mentre ha fatto ancora discutere l'atteggiamento di Nicole, apparsa più interessata alle rivali... che a Fabio.

Uomini e Donne: Fabio tra Silvia e Nicole; Amedeo vs Alessia in esterna

Amedeo, nell'ultima registrazione del trono classico, è uscito con Veronica, che al cinema l'ha portato a vedere la migliore attrice del momento: sullo schermo è apparsa Alessia, passata da Amedeo a Fabio... e poi nuovamente ad Amedeo. Amedeo e Veronica si sono quindi scambiati alcune tenerezze. In studio, Andrea ha chiesto e ottenuto di ballare con Valentina, prima di un nuovo scontro tra le corteggiatrici di Amedeo. Alessia se l'è quindi presa con il tronista napoletano: "Sorridi e non parli! ", ma Amedeo le ha risposto di considerare grave il suo triplice cambio di campo: "Se non stai bene te ne puoi anche andare...". Per il momento, però, Alessia non ha abbandonato la sua sedia.

Uomini e Donne: Fabio tra Silvia e Nicole; Amedeo vs Alessia in esterna

L'esterna di Amedeo e Alessandra si è a sua volta 'concentrata' su Alessia. Quando il tronista ha affermato che "potrebbe anche essere" che abbia tenuto Alessia solo per fare un dispetto a Fabio, la corteggiatrice è scappata nel backstage per sfogarsi, rientrando subito dopo tra le critiche di Tina. L'esterna di Amedeo e Alessandra è finita con un bacio. Infine, l'esterna di Amedeo e Alessia. I due si sono stuzzicati e avvicinati sempre più, ma una frase di lei - "sono stata bene con Fabio, ho fatto quello che mi suggeriva il momento" - ha fatto dubitare il tronista. Amedeo si è infatti chiesto qual è il motivo per cui, pur essendo così istintiva, non si sia ancora lasciata andare con lui. Dopo le 'proteste' di Letizia, e gli 'svenimenti' di Gianni e Jack, Alessia se n'è andata. Tutto questo, probabilmente, in onda solo venerdì 3 aprile al trono classico di Uomini e Donne.

Crediti: TubiamoTV, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Urban Post, Instagram, pianetadonna.it