Uomini e Donne, Fabio Lanotte: "Perché non corteggio più Silvia. Aurora? Si sta frequentando con un ragazzo" (intervista esclusiva)

Fabio Lanotte, ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, Fabio Lanotte tra presente... e futuro! L'intervista esclusiva di melty all'ormai ex corteggiatore di Silvia Raffaele, tra lavoro, ragazza ideale e Aurora Betti.

Uomini e Donne, Fabio Lanotte tra presente... e futuro! Dopo aver annunciato su Facebook di aver deciso di abbandonare il suo ruolo di corteggiatore al trono classico "per motivi di lavoro, che è al primo posto, tutto il resto è divertimento", Fabio Lanotte ha concesso in esclusiva a melty un'intervista in cui ha approfondito le sue motivazioni e parlato del suo futuro, personale e lavorativo. Che è ancora allo Store Nespresso in centro a Bologna dove, in qualità di 'coffee specialist', Fabio si occupa della vendita di capsule, accessori e macchine della nota marca di caffè. L'ex tentatore e ormai ex corteggiatore ci ha confidato che la tronista Silvia Raffaele gli piaceva "dal punto di vista estetico, ma non ho avuto abbastanza tempo per conoscerla caratterialmente, dato che avevo seguito anche troppo poco il trono di Fabio Colloricchio - dove comunque avevo avuto modo di notare che ha un bel caratterino. E per me, in una ragazza, l'aspetto caratteriale è fondamentale".

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Gianmarco Valenza vs Tina per Veronica e vs Amedeo per Loretta.

Uomini e Donne, Fabio Lanotte: "Perché non corteggio più Silvia. Aurora? Si sta frequentando con un ragazzo" (intervista esclusiva)

Fabio Lanotte ha inoltre rivelato a melty le caratteristiche della ragazza dei suoi sogni: dal punto di vista fisico "possibilmente mora, mediterranea, con un fisico snello e slanciato, anche se non troppo magra, e magari con gli occhi celesti come i miei". Come detto, però, per il bell'ex corteggiatore di Uomini e Donne il carattere è importantissimo: "Mi piacerebbe che fosse semplice, ma allo stesso tempo sappia quello che vuole, che sia sportiva e divertente. Vorrei una ragazza dolce e dinamica, che sappia scherzare e prendersi in giro. Sono una persona positiva e quindi non sopporto le persone che trasmettono negatività. A mio parere, non è vero che gli opposti si attraggono, proprio per questo vorrei una persona come me al mio fianco". Chiusura dedicata al chiacchierato rapporto con l'ex 'collega' a Temptation Island 2 Aurora Betti: "Ogni tanto ci sentiamo, ma il nostro è solo un rapporto di amicizia. Vi confido che si sta frequentando con un ragazzo: la vedo presa, sono quindi felice per lei se ha veramente trovato una persona che le fa battere il cuore. Spero che stavolta si innamori e le cose vadano bene sul serio". melty lo augura anche a Fabio Lanotte, sia dal punto di vista professionale che personale!

Nicola Negri

melty ringrazia Fabio Lanotte per la disponibilità e l'intervista esclusiva.

>>> Seguite Fabio Lanotte e 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' anche su Facebook!

Crediti: Instagram, Fabio Lanotte