Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e i segreti di Silvia Raffaele

Fabio Colloricchio e Silvia Raffaele
Ecrit par

Il trono di Fabio Colloricchio è già concentrato su due corteggiatrici: Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele. Ma quest’ultima forse nasconde qualcosa.

Il Trono classico, che sta affrontando una tempesta di ascolti in picchiata, è concentrato sull’indecisa Valentina Dallari, sull’incomprensibile Amedeo Andreozzi e sul latino Fabio Colloricchio. Le tre personalità sembrano deboli all’impatto con i tre tronisti “invernali”: la sanguigna Teresa Cilia, il sornione Andrea Cerioli e il divo spagnolo Jonas Berami. Anche le corteggiatrici erano più nazionalpopolari e meno ermetiche e più decise rispetto a quelle “primaverili”. Nel magma femminile, tra confusione e incoerenza, si sono fatte notare alcune ragazze (più per la loro bellezza che per il carisma), come Nicole Mazzocato, Silvia Raffaele (qui le loro esterne) e Alessia Messina. Silvia avrebbe il “physique du rôle” per diventare Lady Colloricchio: è bella, furba e lineamenti delicati. E Fabio ha sempre detto di volere una ragazza con un viso da bambola.

Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e i segreti di Silvia Raffaele

Le anticipazioni parlano di un bacio tra Fabio e Silvia, ma le voci sul web parlano di obiettivi ben precisi che animerebbero le intenzioni e i gesti della corteggiatrice calabrese. Silvia agisce per strategie? Questo pensa Fabio, sicuro che la ragazza nella precedente esterna non lo avesse baciato solo per il discorso “televisivissimo” di ritardare i tempi (l’ingrediente principale del trionfo di Salvatore Di Carlo, detto in altre parole). Secondo qualcuno, Silvia non sarebbe interessata a Fabio e tantomeno a fidanzarsi. In rete circola la voce che la corteggiatrice sarebbe una modella all’aggressiva ricerca di un lancio come si deve nel mondo della moda, dei fotografi e dello spettacolo. Silvia sarebbe stata indirizzata a Uomini e Donne da un’agenzia di moda e, contestualmente al percorso di corteggiamento catodico, una parte del “piano” sarebbe riempire Instagram di foto, scatti professionali e pose, come una sorta di vetrina social e utilissima per mostrare a tutti il proprio book (e i propri look).

Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e i segreti di Silvia Raffaele

Il tronista, ontologicamente, non si fida. Il meccanismo del programma è una sorta di struttura fissa che si ripete declinandosi sulle diverse persone. Nella storia di Uomini e Donne, da sempre, chi è sulla poltrona rossa e dorata gioca la parte del diffidente che “deve smascherare” eventuali impostori. Il “sospettato numero uno” è, solitamente, anche “il preferito”. Finché il tronista di turno decide di rischiare e “sceglie col cuore”. Sarà il destino anche di Fabio Colloricchio e Silvia Raffaele? Il tronista sembra molto attratto da Silvia, ma è difficile scoprire quale intento primario muova la modella. Anche perché, ai fini della visibilità mediatica, è stato dimostrato anche che a un corteggiatore conviene di più rispondere sì (e fidanzarsi) invece che di no alla scelta di chi sta sul trono.

Crediti: Instagram, Youtube, Urban Post, Instagram