Uomini e Donne: Amedeo e i dubbi su Alessia; Fabio bacia Nicole e litiga con Silvia

Uomini e Donne, Fabio e Amedeo protagonisti
Ecrit par

Uomini e Donne, le anticipazioni su Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi! Non solo Valentina Dallari nell'ultima registrazione del trono classico: Fabio ha baciato Nicole e litigato con Silvia, aumentano i dubbi di Amedeo su Alessia.

Uomini e Donne, le anticipazioni su Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi! Dopo quelle su Valentina Dallari, vi dovevamo infatti quelle sulla seconda parte dell'ultima registrazione del trono classico. Dal sito ufficiale di Uomini e Donne, dopo Uomini e Donne andato in onda il 2 aprile Silvia si era sfogata con la redazione, dicendo di non aver voglia di vedere Fabio. Per il tronista argentino, quello della sua corteggiatrice è "un comportamento da bambina", tanto che in studio Tina Cipollari ha ribadito che per lei Silvia vuole solo mettersi in mostra, puntando a fare televisione. Non è tardata a scattare la discussione tra lei e Nicole, immancabile l'uscita di Tina, ma anche Fabio inizia ad avere dubbi sulla sincerità di Silvia.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: 10/4, Fabio bacia Nicole e litiga con Silvia; Amedeo e il bacio mancato di Alessia.

Uomini e Donne: Amedeo e i dubbi su Alessia; Fabio bacia Nicole e litiga con Silvia

Fabio e Nicole sono andati in esterna sul lungotevere. La corteggiatrice, con un megafono, gli ha urlato tutto il suo interesse e, una volta vicini, non ha nascosto il fastidio per il fatto che abbia presentato sua madre a Silvia. Tra Fabio e Nicole è quindi scattato un lungo bacio, per l'uscita di Silvia dallo studio. Tina è rientrata, ma nel frattempo il tronista non è riuscito a convincere Silvia a rientrare: "Devi capire perché l'ho fatto! ". Jack Vanore ha però difeso Silvia, insinuando che Fabio ragioni con la lingua... impressione che l'opinionista ha confermato dopo l'uscita di Fabio e Martina R., non in onda per scelta della corteggiatrice, ma terminata con un bacio in esterna notturna sotto un piumone.

Uomini e Donne: Amedeo e i dubbi su Alessia; Fabio bacia Nicole e litiga con Silvia

Nell'ultima registrazione del trono classico, Alessia ha chiesto a Nicole se ha portato le sue foto "indiscrete"; mandate sullo schermo, si tratta di body painting. Alessia non ha perso occasione di imitare le rivali, suscitando l'immediata reazione delle ragazze chiamate in causa. Ad Amedeo, almeno secondo le anticipazioni, è stato dedicato poco spazio. Il tronista napoletano ha accettato Livia dopo averla conosciuta in un ristorante, per la delusione delle altre corteggiatrici. L'esterna di Amedeo e Alessia è iniziata con una cena elegante, proseguita con un "voglio te" luminoso da parte di lei... ma conclusa senza bacio, per i dubbi del tronista e dei presenti in studio. Tutto questo dovrebbe andare in onda venerdì 10 aprile al trono classico di Uomini e Donne.

Crediti: TubiamoTV, melty, sologossip.it