Uomini e Donne, ennesima polemica tra Giorgio e Gemma

Giorgio Manetti UeD
Ecrit par

Nella giornata di mercoledì 4 aprile andrà in onda la seconda parte del trono over. Giorgio Manetti è, ancora una volta, in aperta polemica con Gemma Galgani.

La discussione nasce da una borsa regalata dal cavaliere a una sua corteggiatrice veronese. Maria de Filippi fa vedere il filmato e Gemma perde le staffe. La dama rimprovera Giorgio di averle fatto lo stesso regalo ai tempi della loro relazione. Ne segue un battibecco molto acceso, che fa spazientire Gianni Sperti e Tina Cipollari. Sul web, intanto, aumentano i commenti negativi su questa situazione, che si trascina da anni. I picchi di ascolto maggiori, però, si registrano proprio durante le litigate di Gemma e Giorgio.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER

La loro storia, durata più di otto mesi, sembra non voler finire mai. Giorgio, da parte sua, ribadisce in ogni occasione di non voler concedere una seconda possibilità a Gemma. La dama, intanto, prova a consolarsi e a dimenticare il fiorentino con la compagnia di altri cavalieri. Durante la puntata, ci sarà anche spazio per Tomas e Donatella, che proseguono la loro conoscenza. Dalle loro prime impressioni, sembra che non ci siano basi concrete per una storia seria. Sarà veramente finita tra Gemma e Giorgio?

Crediti: mediaset, Video Mediaset, Instagram, web