Uomini e Donne: Emma Marrone NON ci sarà

Uomini e Donne: Emma Marrone NON ci sarà
Ecrit par

Emma Marrone non sarà una delle protagoniste della nuova stagione di 'Uomini e donne'. La cantautrice salentina sarà infatti impegnata nella promozione del suo nuovo album.

Per la prossima edizione di 'Uomini e donne' (che partirà a settembre su Canale 5) Maria De Filippi non potrà contare sulla presenza di Emma Marrone. La cantautrice salentina, impegnata sentimentalmente con Fabio Borriello (qui le foto del loro primo bacio in pubblico), non ricoprirà il ruolo di 'tronista' nella famosa trasmissione di Canale 5. Non solo per il fatto che sia fidanzata da un po' di tempo con il fratello di Marco Borriello, ma anche perché impegnata nella lavorazione del suo futuro album di inediti.

A settembre, infatti, dovrebbe uscire il nuovo disco di Emma Marrone che, dopo il successo ottenuto dal suo singolo 'Occhi profondi' (stabile nella top 20 dei brani più trasmessi alla radio), potrebbe sbarcare negli stadi. Secondo alcune voci di corridoio, sembrerebbe infatti che l'artista pugliese (che ha recentemente tenuto un concerto a sorpresa a Milano) sia davvero pronta ad affrontare un nuovo tour che la porterà, nel corso del prossimo anno, forse anche sul tanto ambito palco di San Siro.

Crediti: web , YouTube