Uomini e Donne: Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini festeggiano un mese insieme, il messaggio

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti
Ecrit par

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti festeggiano un mese d'amore insieme: ecco il messaggio sui social

La storia d'amore fra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti procede a gonfie vele. La tronista e il corteggiatore, dopo essersi scelti a Uomini e Donne, sono più innamorati che mai. Proprio oggi la coppia ha festeggiato un mese d'amore e pensa già ad un futuro fatto di famiglia, matrimonio e bambini. L'augurio per il primo mese è arrivato via Instagram da parte di Sonia Lorenzini, che ha postato una foto dei due e ha scritto un lungo commento.

"E’ passato un mese da quando siamo usciti insieme e da quando abbiamo deciso di continuare la nostra avventura fuori - ha scritto Emanuele sui social, parlando della scelta fatta a Uomini e Donne - non c’è mai stato nemmeno un momento nel quale ho pensato di aver preso la decisione sbagliata, anzi… l’unico errore che forse ho commesso è stato quello di non portarti via dall’inizio. […] Continuiamo oggi a viverci la verità di un rapporto sano, pulito e PURO! […] Se oggi siamo insieme è solo grazie a NOI che abbiamo saputo fregarcene di tutto e siamo riusciti a riconoscere l’amore vero! Auguri amor mio".

Immediata la risposta di Emanuele Mauti che, sempre sui social, ha scritto una dedica alla fidanzata. "Oggi più che mai, di fronte a persone che come tali non meriterebbero di esser definite, io mi inchino alla tua bellezza - ha scritto l'ex corteggiatore di Uomini e Donne -, al tuo esser Donna, come poche ne ho incontrate nella mia vita...AUGURI AMORE MIO!!!"

Crediti: Reality show, YouTube