Uomini e Donne, ecco chi potrebbe essere il nuovo tronista

Maria de Filippi UeD
Ecrit par

Sul trono classico di Uomini e Donne si avvicinano le scelte dei tronisti in carica e la redazione del dating-show sta già cercando i nuovi protagonisti.

Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante, a breve, dovranno fare la propria scelta. Mariano Catanzaro, invece, si è seduto sul trono più tardi rispetto ai colleghi, dunque è ancora all'inizio del percorso. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, 'Chi', ha già rilasciato la prima indiscrezione sul possibile nuovo tronista. Il nome è quello di Michael Gabriel Terlizzi, figlio dell'ex pugile Franco, ora in Honduras per partecipare a 'L’Isola Dei Famosi'. Il ragazzo è già stato convocato dalla redazione per un provino, che sarebbe andato bene.

UOMINI E DONNE, IL NUOVO TRONISTA

Un altro nome chiacchierato è stato quello di Jeremias Rodriguez. Le indiscrezioni erano state confermate dallo stesso fratello minore di Belen tramite un sospetto selfie nei camerini del programma di Maria de Filippi. A smentire la notizia è stato sempre il settimanale di Signorini. Secondo 'Chi', il ragazzo sarebbe stato scartato a causa di una singolare richiesta alla produzione del programma: cambiare, solo per la sua entrata, lo storico jingle di Uomini e Donne. Cosa pensate del possibile nuovo tronista?

Crediti: instagram, web , Archivio Web, mediaset