Uomini e donne e poi...: Barbara, Antonio e Giuliano trono over (anticipazioni 17/6)

Uomini e donne: Francesco e Teresanna quando erano felici
Ecrit par

A Uomini e donne e poi... di martedì 17 giugno, in onda le vicende di Barbara, Antonio e Giuliano, tra i grandi protagonisti del trono over. Leggi più anticipazioni sulla versione estiva di Uomini e donne.

Uomini e donne e poi...: Francesco e Teresanna o trono over? E' questo il dilemma della programmazione odierna della versione estiva di Uomini e donne. Le anticipazioni web parlano infatti di una possibile scelta tra le storie del trono senior e quella di una delle coppie che più ha appassionato il pubblico del programma tv di Maria De Filippi. Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice, era stata tronista nel 2010-2011, scegliendo Antonio Passarelli e non Francesco Monte che due anni dopo, sul trono, sceglieva la stessa Teresanna. Francesco ha poi lasciato Teresanna per mettersi insieme a Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen.

>>> Aggiornamento: Niente Francesco e Teresanna; oggi, a Uomini e donne e poi..., protagonisti gli 'over' Barbara, Antonio e Giuliano.

Uomini e donne e poi...: Barbara, Antonio e Giuliano trono over (anticipazioni 17/6)

A Uomini e donne e poi del 17 giugno, potremmo quindi ritrovare Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Non in studio a Uomini e donne e poi... come Cristian e Tara, essendosi Francesco e Teresanna lasciati, al pari di ex coppie come quelle del 2014 formate da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, Tommaso Scala e Flavia Fiadone, Luca Viganò e Luce Barucchi. Possibili protagonisti ancora felici e innamorati del trono classico sono invece Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Marco Fantini e Beatrice Valli. Francesco e Teresanna o trono over? Il dubbio verrà però sciolto solo a partire dalle 14: 45, come sempre su Canale 5.

Uomini e donne e poi...: Barbara, Antonio e Giuliano trono over (anticipazioni 17/6)
Crediti: Youtube, Archivio web, social, Francesco Monte Facebook