Uomini e donne e poi: 31/7, baci e liti tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

Uomini e donne: Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, Marco Fantini sullo sfondo
Ecrit par

A Uomini e donne e poi di giovedì 31 luglio, andrà in onda la seconda parte del percorso di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, opposto al rivale Marco Fantini. Più anticipazioni su Anna ed Emanuele, coppia 'scoppiata' del trono classico 2014.

Uomini e donne e poi...: Anna ed Emanuele, la seconda parte del percorso! Uomini e donne e poi, dopo la puntata del 30 luglio, con Anna Munafò tra Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, proseguirà infatti oggi con il trono di Anna Munafò. Protagonista con Aldo Palmeri e Tommaso Scala della prima parte di trono classico 2014, Anna aveva dimostrato da subito un debole per Emanuele. Nella puntata odierna della versione estiva di Uomini e donne rivivremo probabilmente i momenti migliori di Anna ed Emanuele, tra baci e liti, conseguenti ai dubbi della tronista siciliana sul corteggiatore romano. Anna Munafò, comunque, finì per scegliere lo stesso Emanuele Trimarchi, a scapito del rivale Marco Fantini.

A Uomini e donne e poi del 31 luglio, le anticipazioni web parlano quindi di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi ancora protagonisti. Dopo la scelta, i timori di Anna su Emanuele si rivelarono fondati: la coppia si lasciò dopo appena due mesi, in cui si vide appena tre volte, nonostante i "ti amo" del viaggio post-scelta in Austria. Gli strascichi della fine della storia tra Anna ed Emanuele si trascinarono addirittura fino alle soglie del tribunale. Oggi, però, i fan della storia non vedono l'ora di rivivere le emozioni del percorso di Anna ed Emanuele... per loro l'appuntamento scatta alle 14: 45 su Canale 5, e alle 22: 55 su La 5.

Crediti: Funweek.it, Canale 5