Uomini e donne e poi: 30/7, Anna Munafò tra Emanuele Trimarchi e Marco Fantini

Uomini e donne e poi: Anna tra Emanuele e Marco
Ecrit par

A Uomini e donne e poi di mercoledì 30 luglio, andrà in onda la prima parte del trono di Anna Munafò, contesa da Emanuele Trimarchi e Marco Fantini. Più anticipazioni sul trono classico 2014 alla versione estiva di Uomini e donne.

Uomini e donne e poi...: è il giorno di Anna! Dopo il trono di Leonardo e Diletta, la cui scelta è andata in onda il 25 luglio a Uomini e donne e poi, ecco l'anticipazione della pagina Facebook di Uomini e donne: "Oggi inizamo a ripercorrere il trono di una ragazza siciliana... Avete capito di chi si tratta? ". Ovviamente di Anna Munafò, prima di Uomini e donne nota per la partecipazione a Miss Italia 2005 e la relazione con l'attuale compagno di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi. Anna Munafò, con Aldo Palmeri e Tommaso Scala, era stata la protagonista della prima parte di trono classico 2014.

A Uomini e donne e poi, mercoledì 30 luglio andrà quindi in onda la prima parte del trono di Anna Munafò. Dopo le iniziali conoscenze di Sergio e Salvatore, Anna si era orientata su Emanuele Trimarchi e Marco Fantini. Il percorso di Anna ed Emanuele era stato contraddistinto da baci e liti, con il corteggiatore romano ad un passo dall'abbandono di Uomini e donne. Il percorso di Anna e Marco era invece stato più regolare, ma senza troppi slanci. Anna aveva quindi scelto Emanuele, ma Anna ed Emanuele si sono lasciati dopo appena due mesi. Motivo per il quale Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi non saranno probabilmente fianco a fianco nella versione estiva di Uomini e donne... ad ogni modo, l'appuntamento con l'amatissima tronista siciliana, il suo corteggiatore romano e tutti gli altri protagonisti del trono di Anna è per le 14: 45 su Canale 5, le 23: 20 su La 5.

Crediti: Archivio web, Vocididonna, ilblogdiuominiedonne.net