Uomini e Donne: Dopo Rosa Perrotta, arriva il video HOT di Desirée Popper

Desiree Popper e Rosa Perrotta
Ecrit par

Spunta un video sexy anche di Desirée Popper, che vanta parecchie apparizioni televisive. Le immagini sono relative al programma Alta infedeltà.

A Uomini e Donne è stata massacrata Rosa Perrotta per un video HOT con Fabrizio Corona spuntato sui social qualche settimana fa. La tronista ha litigato pesantemente con Gianni Sperti che l’accusava di essere falsa quando in studio si mostrava timida mentre nel video era tutt’altro. Desirée si è sempre goduta la scena quando il pubblico o l’opinionista attaccavano la rivale, ma ora è il suo turno per finire nel mirino. Dal web è arrivato un altro video, con la brasiliana protagonista, che risale a una puntata del programma di Real Time Alta Infedeltà. Desirée aveva partecipato al factual nel ruolo dell’amante del protagonista e, per calarsi nella parte, aveva interpretato alcune scene hot che erano andate in onda sul canale tematico di Discovery.

I TRONISTI DELL'EDIZIONE 2017 DI UOMINI E DONNE

Non è la prima polemica che scoppia sulla tronista carioca: Desirée era stata accusata anche di essere sposata con un uomo molto più grande di lei (ha ammesso solo di essere stata fidanzata con un cinquantenne, ora però già archiviato) ed è stata attaccata da Rosa per scagliarsi contro la rivale quando poi è Desirèe stessa la prima a non essere completamente trasparente con il programma e con il pubblico. Cosa succederà? Sicuramente in studio si parlerà di questo argomento come degli altri; ma Desirée al momento ha anche altri problemi, dato che dopo il bacio dato a Mattia Marciano tra i due è caduto il gelo e qualcuno è pronto a giurare che il dentista napoletano tornerà alla corte di Rosa Perrotta.

Qui potete vedere la puntata con Desirée Popper

Crediti: Instagram, Twitter, Archivio web