Uomini e Donne, Domenico corteggia Tina

Gemma Galgani e Tina Cipollari
Ecrit par

Tina è ancora alle prese con Domenico e le sue calorose avance. Lo spasimante si concede in una danza per tentare di sedurla e la solleva e si proclama "lo stallone italiano".

La puntata continua con le vicissitudini di Gemma. La dama torinese si sfoga in camerino parlando di Tina, Anna e Giorgio. Dopo il suo ingresso in studio, inizia subito a discutere con l'opinionista. Dal parterre, prende la parola Angelo che svela una confessione di Anna. La dama sospettava una storia tra Tina e Giorgio. Angelo crede che l'opinionista sia interessata al gabbiano. La discussione si sposta sull'intervista che Giorgio ha rilasciato ad un settimanale in cui pare abbia detto che la storia con Gemma sarebbe potuta proseguire se solo lei gli avesse parlato più chiaramente. Il giornalista Oliviero Marchesi di 'Di più', invia il file audio con le dichiarazioni di Giorgio e ne viene ascoltato uno stralcio.

IL TRIANGOLO AMOROSO DI UOMINI E DONNE
Uomini e Donne, Domenico corteggia Tina - photo
Uomini e Donne, Domenico corteggia Tina - photo
Uomini e Donne, Domenico corteggia Tina - photo
Uomini e Donne, Domenico corteggia Tina - photo
Uomini e Donne, Domenico corteggia Tina - photo

Gemma continua a sostenere che lui sia condizionato da Tina e che quando sono vicini a ballare avverte delle sensazioni da parte sua. Giorgio smentisce e cerca di spiegare la differenza tra stare bene e amare qualcuno. Gianni incalza il gabbiano e lo invita a essere più chiaro e lui, indispettito, dichiara che non tornerà mai insieme a Gemma. La dama non nasconde le lacrime e Maria la invita ad uscire dallo studio per potersi riprendere. Marco si presta a raggiungerla dichiarandosi dispiaciuto per lei. In conclusione, si parla della relazione tra Anna e Valter. I due si sono visti ed è scattato il bacio. Anna, però, dice che il corteggiatore spesso non è presente. Lui precisa che si sentono tutte le sere. Gemma, intanto, continua a piangere dietro le quinte. Continuerà ancora per molto questo triangolo tra Gemma, Giorgio e Tina?

Crediti: Instagram, Novella 2000, Video Mediaset, Twitter, Archivio web