Desirée e Rosa a Uomini e Donne già in guerra per un uomo

Rosa Perrotta e Desirée Popper
Ecrit par

Già dalle primissime puntate di Uomini e Donne, il Trono Rosa si è macchiato con la rivalità di Desirée Popper e Rosa Perrotta. Ecco cos’è successo.

Le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne parlano chiaro e, oltre alla vicenda di Luca, Giulia e Soleil si sono concentrate sulla profonda antipatia tra le due protagoniste. Rosa Perrotta e Desirée Popper non si sopportano, vuoi per copione televisivo vuoi perché sono molto diverse l’una dall’altra vuoi perché hanno puntato lo stesso ragazzo. L’ultima registrazione le ha viste scontrarsi perché Rosa ha criticato l’italiano di Desirée e Desirée ha accusato Rosa di essere altezzosa: la pietra dello scandalo è costituita dal bel dentista, Mattia, che a quanto pare interessa a tutte e due. La Perrotta si è dichiarata sorpresa perché Desirée aveva dichiarato che il ragazzo non le piaceva “a causa del suo modo di vestire”: fioccano accuse di incoerenza alla Popper, che si difende seccata dicendo che si può cambiare idea. In realtà Rosa è particolarmente irritata con la compagna di trono.

Secondo lei Desirée è molto furba, si è presentata come la “finta semplice” e umile quando in realtà è una grande calcolatrice. Secondo la modella napoletana, la collega brasiliana si sta trincerando dietro il suo non parlare bene l’italiano per giustificarsi di fronte a tutto Il motivo del contendere, a quanto pare, è proprio un corteggiatore: Mattia, per la precisione, che aveva avuto un primo scontro con la tronista brasiliana, che però adesso vorrebbe recuperare il rapporto. Il ragazzo è uscito con la Popper in esterna: vediamo che in un negozio di abbigliamento Mattia prova altri vestiti ma Desirée lo accusa di aver fatto una scenata per una cosa minima. Rosa trova l’esterna comica, e dice di non voler portare in esterna il ragazzo perché non gli è piaciuto il suo comportamento: la ventottenne campana si comporta da sostenuta, ma è evidente che la figura di Mattia potrebbe creare più di un conflitto tra le due troniste, che già si sono dichiarate estrema antipatia. Voi da che parte state?

Crediti: YouTube, Alessandra Livadiotti, Instagram