Uomini e Donne: Cristian Galella, la difesa di Tara e l'attacco a Lucas Peracchi e Gianluca Mech

Cristian Galella, lo sfogo e l'attacco su Facebook
Ecrit par

Uomini e Donne, il ritorno di Cristian Galella! Su Facebook, l'ex tronista ha difeso la fidanzata Tara Gabrieletto e attaccato Lucas Peracchi e Gianluca Mech.

Uomini e Donne, il ritorno di Cristian Galella! Dopo le voci di crisi con Tara Gabrieletto e l'intervista al veleno di Giulia Carnevali, l'ex tronista ha scelto la pagina Facebook ufficiale per dire la sua dopo l'Isola dei Famosi: "Al ritorno in Italia però ho appreso varie cose per cui inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l'ho mai fatto nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni". A parere di Cristian, "piano piano si vedrà se tutte queste coppie formate faranno scelte in base al business che procede o si scioglieranno come neve al sole quando soldi e popolarità scemeranno... Quindi non è giusto puntare il dito contro di noi perché le altre coppie non hanno niente in più di noi ,anzi per il momento hanno qualcosa in meno. non hanno una storia, la nostra, che dura da 4 anni e 4 mesi ...".

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Lucas Peracchi, appello a Maria De Filippi per tornare sul trono?

Cristian Galella ha inoltre tenuto a precisare di non aver intenzione di "ledere i programmi che io stesso ho fatto e grazie ai quali ho costruito la mia vita, ma solo ad alcuni degli interpreti che ne hanno fatto parte, inoltre intendo chiarire il fatto che se la mia compagna ha sbagliato" nei confronti di Maria De Filippi, "per la quale io provo ammirazione e stima immensa sia umana che professionale, Tara lo ha fatto in buona fede, non sicuramente per le ragioni che sono state date dagli interessati". Infine, le accuse all'ex collega naufrago Gianluca Mech e all'ex tronista Lucas Peracchi: "casualità hanno lo stesso agente basta vedere il loro Instagram per averne conferma...tutto premeditato o una semplice casualità ... Lascio a voi". Per il ritorno di Cristian dopo 'l'affaire' Lucas-Giulia-Tara al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Video Mediaset, Dailymail, Gossip e TV