Uomini e Donne: Tara Gabrieletto e Cristian Galella, il matrimonio dopo la crisi

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, dalla crisi al matrimonio
Ecrit par

Buone notizie per Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ex coppia del trono classico di Uomini e Donne: dopo la crisi gestita (male) in tv, la coppia va verso il matrimonio.

Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto... news! La crisi con il fidanzato Cristian 'sbattagliata' in tv da Tara non è piaciuta a molti, compresi i fan dell'ex coppia di Uomini e Donne: "una che soffre d'amore non va in tv a svelare i fatti suoi davanti a tutti gli italiani ma cerca di soffrire in silenzio e soprattutto risolversi i problemi in casa propria, anche perché la protagonista è una ragazza che ha sempre tenuto alla sua privacy e si è sempre decantata come una delle persone più discrete al mondo" è la 'vox populi vox dei' de 'Il Vicolo delle News'. Rispondendo ad una fan su Instagram, Tara ha però svelato l'arcano: "Purtroppo non sempre si può fare quello che si vuole quando ci sono dei contratti di mezzo.. E' questo che la gente non capisce e che aimé scrivere tanto per fare..".

Uomini e Donne: Tara Gabrieletto e Cristian Galella, il matrimonio dopo la crisi

Cristian Galella è tornato dalla sua Tara Gabrieletto e, in attesa di coronare finalmente il loro sogno d'amore con il matrimonio, l'ex corteggiatrice del trono classico ha così deciso di rivelare i motivi alla base delle sue rivelazioni televisive; è forse per questo che Tara ha lasciato il suo manager Biagio D'Anelli, colui che le aveva annunciato che il suo Cristian non era più disposto a portarla all'altare? Tutto è bene quel che finisce bene, con Alessia Messina che dal triangolo con Cristian e Tara è passata a quello... con Igor Di Giovanni e Rossella Intellicato. La speranza è che, anche su melty, i fan di Cristian Galella e Tara Gabrieletto tornino a sentir parlare di loro la prossima volta in occasione delle loro, sospirate, nozze.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Video Mediaset, Canale 5