A Uomini e Donne il confronto tra Selvaggia, Francesco... e Desirée!

Selvaggia e Francesco
Ecrit par

Quello che in tanti temevano, è avvenuto: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono scontrati nella nuova puntata di Uomini e Donne, anche alla presenza di Desirée Maldera.

Si dice che l’amore non è bello se non è litigarello, ma anche il “troppo stroppia”. E questo deve essere capitato tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, la coppia unita da Uomini e Donne e separata da Temptation Island. Il motivo? Sembra un like di troppo dell’(ormai) ex “lenticchio” alla foto di una tentatrice del programma (che però non è Desirée Maldera). A rivelarlo è stato proprio il ragazzo, che ha spiegato il motivo della fine della storia con Selvaggia, che se ne è andata da casa: “Ho messo un like a una persona, una single che viveva nel villaggio. Abbiamo litigato e le ho detto vattene di casa. Perché ogni volta che siamo in casa ci sono litigate catastrofiche e quindi ti viene da dire che se devi fare questo lavoro ogni giorno non ha senso. Lei è andata via e non se l'è fatto dire due volte”.

I PROTAGONISTI DI UOMINI E DONNE

“Invitata” da Francesco, Selvaggia se ne è andata di casa. E dopo la spiegazione del ragazzo sui motivi della rottura, è entrata lei nello studio di Uomini e Donne a dare la sua versione dei fatti – e ha immediatamente attaccato l’ex fidanzato con parole dure. “Ti piace fare il teatrino, ti rivolgi a me in un modo squallido. Non ti rispondo più perché tu hai ridicolizzato la nostra storia in un modo allucinante. Tu per me non esisti più già da un mese, io ho una dignità. Non me lo faccio più dire che sto con te per la casa o cose del genere”. A quel punto, come ciliegina sulla torta, è entrata anche Desirée, la tentatrice con la quale Selvaggia pensava Francesco avesse avuto una storia. Così non è stato però, e la ragazza ci ha tenuto a precisarlo davanti le telecamere. Con lei pace è stata fatta, ma con Francesco? Sembra proprio di no.

Crediti: Archivi Web, Instagram, Archivio web, Archivio Web, Gossip Blog, Video Mediaset