Uomini e Donne: Com'era Sabrina Ghio prima dei ritocchini estetici?

Sabrina Ghio prima e dopo
Ecrit par

Cos’è accaduto a Sabrina Ghio? Da Amici a Uomini e Donne, l’ex ballerina è apparsa in trasmissione con un volto decisamente diverso dal solito.

Molti ricorderanno Sabrina Ghio, l’ex ballerina di Amici che, appena diciottenne, sedette tra i banchi della scuola più famosa d’Italia. Bionda, simpatica, e con un gran talento, ha poi lavorato nel mondo dello spettacolo per diversi anni, fino a che ha deciso di sposarsi e mettere su famiglia. Nel 2014 ha avuto una bambina, Penelope, e da quel momento ha smesso di fare la ballerina, scegliendo una vita fuori dai riflettori e iniziando una carriera in uno studio medico nel settore social e marketing.

SABRINA GHIO QUALCHE ANNO FA

C’è però una cosa che manca oggi nella vita di Sabrina Ghio, ed è l’amore: per questo l’ex concorrente di Amici ha deciso di andare a Uomini e Donne (dove c'è stato un acceso confronto tra Selvaggia e Francesco) e cercare il tanto sospirato amore. C’è una cosa che hanno notato però i telespettatori più attenti, ossia che Sabrina sembrava molto diversa dal solito: in tanti l’hanno accusata di essersi sottoposta a notevoli ritocchi estetici e di aver radicalmente cambiato il suo aspetto fisico. Lei ha respinto tutte le accuse al mittente, spiegando che è solo cresciuta (oggi ha 32 anni) e l’unica cosa che si è concessa è un po’ di filler alle labbra. Sarà davvero così?

Crediti: Archivi Web, Archivio web, Instagram, Archivio Web