Uomini e Donne: Chiara Biasi sparla di Oscar Branzani con un’amica? (VIDEO)

Chiara Biasi è l'ex fidanzata di Oscar Branzani
Ecrit par

Il nuovo tronista Oscar Branzani sta già accendendo i gossip sulla sua ex Chiara Biasi. Che dalle Maldive manda una frecciata su Snapchat.

A Uomini e Donne si punta in alto con il tronista-web influencer Oscar Branzani, chiamato “il Capotreno” dal web con evidente dose di ridicolo. L’imprenditore napoletano di beachwear ha già varcato la soglia della televisione dove, nel dating di Maria De Filippi, ha giusto un mese e mezzo di tempo per innamorarsi. Sarà una sorpresa dopo le truffe degli ultimi tronisti, da Gianmarco Valenza a Lucas Peracchi passando da Amedeo Barbato? Non lo sappiamo ancora, ma le premesse del trono della webstar sono stellari. Anche perché l’attenzione si sta rapidamente concentrando (di riflesso) su Chiara Biasi, la ex del calciatore-imprenditore, famosa fashion blogger che sta trascorrendo delle vacanze (come sempre) molto social alle Maldive con delle amiche. In un primo momento sembrava che la Biasi snobbasse il trono di Branzani (da sempre le fashion blogger sono avverse al mondo della TV; il loro regno è Instagram, al massimo Facebook), eppure la ventiseienne di Pordenone pare non si sia trattenuta da lanciare su Snapchat una frecciata dai toni sibillini. Ovviamente, tra una foto del lato B, un balletto latino e uno dei mille selfie acquatici direttamente dal suo Paradiso.

Chiara Biasi ha postato un video in cui sta parlando con un’amica (male?) di qualcuno. Non possiamo giurarci, ma qualche commentatore giura di aver sentito la parola “treno” nel discorso dell’interlocutrice della Biasi. “Nulla......non riesco a farle fare il gioco del silenzio ahahahha è una mitraglietta hahaha” finge di arrabbiarsi la Biasi, che poi pubblica il breve video di sé stessa che zittisce l’amica: “C’è Snapchat che sta andando, non parlare, non far nomi”. Nessun incidente diplomatico, tutto preparato, anche perché la fashion blogger posta istantaneamente il video delle confidenze flash e, come se non bastasse, hashtagga #trenodimaggio (riferendosi al tormentone virale di Oscar definito dal web "capotreno" quando lei lo aveva lasciato definendo l'amore un treno da cui si scende e si sale). Impossibile non vedere un chiaro e ovvio riferimento al neopercorso del suo ex fidanzato. Ma non si capisce se da parte di Chiara ci sia solo un innocuo “in bocca al lupo”, un tentativo di risvegliare l’attenzione su di sé o qualcos’altro. Torneremo a breve con altre news. Stay tuned.

Crediti: Instagram, Social Channel