Uomini e Donne: Chiara Biasi snobba Oscar Branzani tronista

Chiara Biasi e Oscar Branzani ai tempi della loro storia
Ecrit par

Il nuovo tronista di Uomini e Donne è Oscar Branzani. Ma come ha reagito Chiara Biasi? Ecco cosa sta facendo la fashion blogger.

Come un fulmine a ciel sereno, dopo la truffa orchestrata da Tara Gabrieletto, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, Uomini e Donne ha un nuovo tronista. Lui è Oscar Branzani, ex calciatore, produttore di beachwear femminile e “influencer” (cosa che ha già scatenato l’ironia di Twitter). Chi pensava che l’effetto business fosse sconigurato nel salottino di Maria De Filippi, si sbagliava. Oscar ha un mese e mezzo per scegliere la donna della sua vita (avrà a disposizione esterne più lunghe), ora che il capitolo Chiara Biasi è definitivamente chiuso. Ma come l’ha presa la fashion blogger di Pordenone? Chiara Biasi è forse pentita della fine della loro storia o rimpiange in qualche modo Oscar? Al momento tutto sembra tranne questo. La fashion influencer è alle Maldive dove sta abbondantemente postando su Instagram i suoi scatti in mood “libro della giungla”. In un’oasi di pace e benessre, la Biasi sembra lontanissima dallo scintillante (e gettonatissimo) contesto in cui è piombato – inaspettatamente – il suo ex fidanzato. Probabilmente sta facendo di tutto per mostrare quanto poco la cosa le interessi.

>>>Scopri nei dettagli la registrazione con la presentazione di Oscar Branzani e Ludovica vicina alla scelta

Chiaro, quello che prova davvero Chiara Biasi alla notizia di Oscar Branzani sul trono (che è schizzato anche nei trend topic) lo sa solo lei. Ma la fashion blogger si è concentrata ad far risaltare i propri "Bikini Lovers" sotto il sole dell'Oceano Indiano. Cavigliere, fiori tra i capelli e lato B sfoderato come se non ci fosse un domani, Chiara Biasi è come se snobbasse tutto il contesto di Uomini e Donne, come se si sentisse superiore. Non ha fatto nessun commento specifico su Oscar. Ha postato la foto di una sigaretta con una dedica romantica fatta da chissà chi; ha improvvisato spettacoli acquatici, bikini (il business di Chiara sui costumi da bagno è uguale a quello di Branzani), si è arrampicata su un tronco e ha incassato le offese di mezza Instagram per la sua solita magrezza, ancora più evidente in costume da bagno. Chiara Biasi al momento non sembra molto colpita dall'exploit del suo ex; farà uno sportivo “in bocca al lupo” a Oscar almeno per la messa in onda del suo debutto? Va detto anche che nulla vieta di pensare che i due si siano sentiti in privato. In ogni caso, in questo mese e mezzo di trono non è escluso che per una volta sia proprio lei, la fashion blogger internazionale, quella che brillerà di luce riflessa.

Crediti: Instagram, CB