Uomini e Donne: Chiara Biasi single, Oscar Branzani in vista?

Chiara Biasi e Oscar Branzani
Ecrit par

Chiara Biasi si sta rilassando da giorni alle Maldive mentre Oscar Branzani è già approdato a Uomini e Donne come tronista. Ci sarà un incrocio tra i due?

Che Oscar Branzani sia arrivato al trono di Uomini e Donne, non sembra aver scosso più di tanto Chiara Biasi, la sua ex fidanzata e famosa fashion blogger che in questi giorni si sta rilassando alle Maldive con delle amiche. Almeno, così pare. Chiara non ha rinunciato ad alludere a un probabile momento di gossip alle spalle di Branzani, postando un video su Instagram in cui la sua amica parlava senza essersi accorta che Snapchat la stava riprendendo. Poco dopo arriva una frecciata su un altro scatto maldiviano in bianco e nero. “Mentre voi parlate, qualcuno sogna, cresce, e in silenzio costruisce” scrive l’influencer. Che si riferisca ai rumor che la coinvolgono con il neo-percorso intrapreso da Oscar? In ogni caso, la Biasi (che, ricordiamolo, lasciò Oscar Branzani paragonando l’amore a “un treno dove si scende e si sale”) al momento sembrerebbe single. Sui suoi profili social sono scomparsi i copiosissimi riferimenti ad Adrian Cardoso, che la modella frequentava da giugno 2015. E una foto a Los Angeles davanti al muro con la scritta: “Per me sei morto”. Plausibile che si riferisse proprio all’(ex?) ragazzo. Intanto i rumor si moltiplicano…

Chiara Biasi andrà a corteggiare Oscar Branzani? Di certo, per Maria De Filippi sarebbe un colpo da maestro. Uomini e Donne, già al centro di speculazioni e polemiche per le ripetute “truffe” da parte di tronisti e corteggiatori, raggiungerebbe risultati stellari. Ma, single o non single, che Chiara Biasi scenda le scale del Trono Classico come una qualunque corteggiatrice, a noi appare abbastanza improbabile. E poi quale ragazza accetterebbe una simile concorrenza, addirittura ex fidanzata del tronista in questione? No, è un’ipotesi quantomeno da scartare. Va anche detto, però, che nel video di presentazione Oscar Branzani ha parlato di essersi innamorato “una sola volta” e di “aver sofferto tantissimo a seguito di un tradimento subito”. Che non abbia mai dimenticato Chiara Biasi è lecito da supporre; che lei torni a corteggiarlo molto meno probabile. Eppure… sappiamo anche che i colpi di scena a Uomini e Donne sono all’ordine del giorno. Mai dire mai!

Crediti: Instagram